- 6 Ottobre 2009
- 234
- 0
- Miglior risposta
- 0
Premetto che gli screen che vedrete vi faranno pensare che io sia una checca ed abbia tutto rosa come tema, ma sono dal pc portatile di mia cugina quindi.. xD
******************INSTALLAZIONE***************
1)Scaricare il browser Mozilla Firefox
2)Scaricare questo addon per firefox
3) Riavviare Firefox
Download video
Proviamo adesso ad andare su youtube e cercare un video a caso, io scelgo questo:
Aspettiamo 15-20 secondi in modo che l'addon cerchi link disponibili e facciamo questi 3 passi:
A volte il programma non trova dei download direttamente in .mp4, quindi lo scaricherete in .flv e userete un programma di conversione che più preferite.. ma se non lo avete vi segnalo questo convertitore online, premetto che è molto lento perchè i video vanno prima inviati al server, poi convertiti, poi riscaricati.
Se non volete usare un convertitore online provate questo:
Infine, se non volete scaricare altri convertitori potrete usare un lettore che supporta anche i file .flv che si chiama:
Spero vi sia piaciutta, ciaoooo.
******************INSTALLAZIONE***************
1)Scaricare il browser Mozilla Firefox
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
2)Scaricare questo addon per firefox
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
3) Riavviare Firefox
Download video
Proviamo adesso ad andare su youtube e cercare un video a caso, io scelgo questo:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Aspettiamo 15-20 secondi in modo che l'addon cerchi link disponibili e facciamo questi 3 passi:
A volte il programma non trova dei download direttamente in .mp4, quindi lo scaricherete in .flv e userete un programma di conversione che più preferite.. ma se non lo avete vi segnalo questo convertitore online, premetto che è molto lento perchè i video vanno prima inviati al server, poi convertiti, poi riscaricati.
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Se non volete usare un convertitore online provate questo:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
li converte in .mp4 almeno riuscirete a vederli e sono supportati in molti lettori videoInfine, se non volete scaricare altri convertitori potrete usare un lettore che supporta anche i file .flv che si chiama:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Spero vi sia piaciutta, ciaoooo.