Ciao a tutti,
Nella guida sottostante speigherò come scaricare un video da youtube in qualsiasi formato da voi richiesto.
Allora Innanzitutto abbiamo bisogno del programma scaricabile da qui :
Qui posto la scansione Virus Total :
ED ora possiamo iniziare.
Allora innanzitutto estraete il file con il programma winrar,poi procedete con l'installazione.
Dopo averlo installato vi verrà richiesto un codice di attivazione(è la versione pro)
Il codice lo trovate nel file txt che si trova nella cartella crack.
Inserito il codice dove richiesto e cliccate su ok.
Fatto questo vi si aprira il programma :
Bene ora siete pronti per scaricare il vostro file.
Non dovete fare altro che andare su youtube e prendere il link del file che volete scaricare :
Dopo aver fatto copia il link del file scelto dovrebbe gia essere situato nel barra del programma ed ora non dovrete fare altro che cliccare su Get Video.
Fatto questo il programma inzierà la ricerca del file e quando l'avrà trovato vi uscirà questo :
Bene allora qui vi dirà le indicazioni del file da voi richiesto :
Name=Nome del file
Lenght=Durata
Size=dimensioni del file
Views e Favorited=non ricercate
Bene se è quello il file che a voi interessa ho messo 2 punti e spiego cosa dovete fare :
1- Qui dovete indicare il percorso dove il file verrà salvato
2- Qui invece dovrete scegliere in che formato lo volete
Fatto questo avrete il vostro file nel percorso scelto
Inoltre questo programma oltre a scaricare i video da youtube puo scaricare video da tutti i siti che contengono "You" e "Tube" Nel nome..
Premetto che la guida è mia al 100% e che il programma è stato trovato su Utorrent
Questa Guida è sotto Licenza Creative Commons
e non è pubblicabile su altri siti se non con il mio consenso.
Nella guida sottostante speigherò come scaricare un video da youtube in qualsiasi formato da voi richiesto.
Allora Innanzitutto abbiamo bisogno del programma scaricabile da qui :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Qui posto la scansione Virus Total :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
ED ora possiamo iniziare.
Allora innanzitutto estraete il file con il programma winrar,poi procedete con l'installazione.
Dopo averlo installato vi verrà richiesto un codice di attivazione(è la versione pro)
Il codice lo trovate nel file txt che si trova nella cartella crack.
Inserito il codice dove richiesto e cliccate su ok.
Fatto questo vi si aprira il programma :
Bene ora siete pronti per scaricare il vostro file.
Non dovete fare altro che andare su youtube e prendere il link del file che volete scaricare :
Dopo aver fatto copia il link del file scelto dovrebbe gia essere situato nel barra del programma ed ora non dovrete fare altro che cliccare su Get Video.
Fatto questo il programma inzierà la ricerca del file e quando l'avrà trovato vi uscirà questo :
Bene allora qui vi dirà le indicazioni del file da voi richiesto :
Name=Nome del file
Lenght=Durata
Size=dimensioni del file
Views e Favorited=non ricercate
Bene se è quello il file che a voi interessa ho messo 2 punti e spiego cosa dovete fare :
1- Qui dovete indicare il percorso dove il file verrà salvato
2- Qui invece dovrete scegliere in che formato lo volete
Fatto questo avrete il vostro file nel percorso scelto
Inoltre questo programma oltre a scaricare i video da youtube puo scaricare video da tutti i siti che contengono "You" e "Tube" Nel nome..
Premetto che la guida è mia al 100% e che il programma è stato trovato su Utorrent
Questa Guida è sotto Licenza Creative Commons
Ultima modifica: