Guida Scaricate gratis estensioni giochi,e non solo...

fabri95

Utente Medio
Autore del topic
18 Giugno 2008
158
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi della community xbox live =) Un po di giorni fa mi sono domandato se si potevano scaricare i pacchetti mappe dei giochi gratis.. Con l aiuto di un mio amico dopo un po di giorni sono arrivato ad una conclusione... : Si puo fare! :emoji_slight_smile:

Allora vi spiego come si fa:

1) Contattate un amico fidato che abbia xbox live...
2) Fatevi dare il suo profilo ( Email e passw)
3)Andate su xbox live e fate "Recupera Gamertag" e inserite i dati dell account del vostro amico
4) Dopodichè appena vi siete connessi nell account del vostro amico andate su "Gestione account> Storico Download
5) Selezionate il pacchetto mappe o pacchetto immagini o altro che volete scaricare e fate "Ripeti Download" ( Cosi l elemento selezionato si scaricherà sulla vostra xbox)
6) Recuperate il vostro account

Con questo metodo ho scaricato il pacchetto mappa di mw2 e vari pacchetti immagini xD

Fine della guida =) Alla prossima
 
Io non ho ps3 ma cmq il mio amico lo fa anche su ps3.. ma non so spiegarti come.
 
Su ps3 non credo si possa fare dato che li le alcune cose su playstation store te le regalano solo nei periodi festivi come natale, pasqua etc...
 
su ps3 si può benissimo fare però con il riskio ban minimo..adesso fcc una guida =)
 
Non bannano tranquilli... io e i miei amici l abbiamo fatto milioni di volte... Idem per ps3...
 
Io ho provato ma non funziona come dici tu. Ma recuperato il profile del mio amico lo devo cancellare dall'xbox ?
 
prima di tutto è un metodo fasullo che funziona bene solo su ps3 spiego il perchè: la ps3 abilita il profilo in cui hai scaricato le mappe per 5 download a differenza la xbox360 non lo fa infatti se noterai dpo che le hai scaricate appena spegni la console non funzionano più le mappe,NOTARE ho detto le mappe infatti le immagini e le dasboard rimangono.
FONTI: me stesso ho provato a farlo con le mappe di cod4.
 
Non Funge .-. e poi se ti sgamano sono uccelli senza zucchero xD