Info Scarpe Hogan Basse o Normali?

ReVinx

Utente Attivo
Autore del topic
11 Marzo 2008
462
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi oggi andandomi a comprare le scarpe HOGAN c'erano 2 tipi un tipo scarpe hogan quelle normali che abbiamo quasi tutti e poi per la prima volta vedo delle hogan basse cioè no a scarpone ora vorrei sapere qual'è il modello nuovo?!

Si,Sicurissimo xkè?Volevo sapere sl tra le 2 qual'è il modello più nuovo :emoji_relieved: ... Attendo altre Risposte ...

a me personalmente piacciono le hogan basse solo ke le klassike sn trp banali e ne sn state vendute fin trp nn ce un modello+ nuovo....(kapito?)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
guarda...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

questi sn i nuovi modelli...

Ultima modifica:
Cpt...Grz Bhè cmq ora ho deciso mi compro le basse...

Infatti sono uscite nello stesso momento in diversi modelli.

Ti consiglio quelle alte

io ti consiglio quelle alte ... perke se le basse si bagnano entra subito nella scarpa.. quindi prendi quelle alte sono anke piu belle io ce le ho

Io vedo sempre quelle normali in circolazione...
Comunque comprati un paio di scarpe Nike!

prendi le basse sono molto + belle le alte nn se possono vedere

le basse nettamente meglio le alte nn sn piu di moda ce le hanno TUTTI nn vedi una persona in giro ke nn ce le ha, hanno fatto anke le hogan a modello converse ke sinceramente fanno CAGARE odio quando uno stilista kopia i modelli di altre scarpe...

Le scarpe della Hogan nn mi piacciono molto, figurati alte..
pija quelle basse che sono 1000 volte mejo.

Comprati le ALTE se vuoi essere alla moda, se invece ti piacciono le sportive comrpati le BASSE.