Info Scarpe normali o scarpe a stivaletto?

Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.638
104
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, come da titolo: vi piacciono le scarpe normali o quelle a stivaletto?
Io amo quelle a stivaletto, sono più belle, più comode e soprattutto mi fanno il piede piccolo. (porto il 47) :soso:

Ora come ora sono queste le mie scarpe:

1479190_10202444033688358_2002698322_n.jpg

A me piacciono le scarpe normale, io ad esempio ho le air force basse :soso:
Però ho anche le blazer a stivaletto, e sopratutto sono innamorato delle Jordan :emoji_relieved:

A me piacciono le scarpe normale, io ad esempio ho le air force basse :soso:
Però ho anche le blazer a stivaletto, e sopratutto sono innamorato delle Jordan :emoji_relieved:

Ho visto un paio di Jordan (non ricordo il nome esatto) che mi piacciono molte, ha i colori arancio, nere e bianche, bellissime!

A me piacciono tutte e due, le utilizzo entrambe. Ne ho di tutti i tipi! :emoji_relieved:

Sei come una donna, hai un paio di scarpe di ogni genere. patpat

Ciao a tutti ragazzi, come da titolo: vi piacciono le scarpe normali o quelle a stivaletto?
Io amo quelle a stivaletto, sono più belle, più comode e soprattutto mi fanno il piede piccolo. (porto il 47) :soso:

Ora come ora sono queste le mie scarpe:

1479190_10202444033688358_2002698322_n.jpg

concordo con te solo una cosa.....quanto cazz. sei alto?!?

Dipende anche del periodo dell'anno, per esempio in estate utilizzo le scarpe "normali" mentre in inverno indosso quelle a stivaletto.
Dunque mi piacciono entrambe i tipi, ma scelgo a seconda delle stagioni e del clima.

Dipende anche del periodo dell'anno, per esempio in estate utilizzo le scarpe "normali" mentre in inverno indosso quelle a stivaletto.
Dunque mi piacciono entrambe i tipi, ma scelgo a seconda delle stagioni e del clima.

Anche io prima facevo così, poi ho scoperto che le scarpe "basse" mi facevano il piede lungo e dunque per evitare prese in giro come: "Hai l'arca di noe" o altre insultini, le evito. :emoji_slight_smile:

Preferisco utilizzare le scarpe basse, essendo più leggere e comode a mio parere.

Amo qualsiasi tipo di scarpe. Mi tratto sempre bene. L'ultimo acquisto è stato un paio di Vans classiche grigie. Ho un paio di Jordan, ecco la foto presa direttamente dal mio profilo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:

Aggiaparià

henKr55.png

Dipende da ciò che ci devo abbinare, non saprei scegliere, sono volubile su queste tipo di cose :ahah:

Sinceramente io ero fedelissimo alle Air Force bianche comodissime, non mi vergogno a dirlo ma in tutto ne ho acquistato 3 paia :gelato: ma poi ho iniziato a variare e ho deciso di comprarmi le Converse precisamente le Band of Galaxy da Foot Locker ed ecco come mi sono disintossicato da quelle scarpe ortopediche