Thread obsoleto Scarpe ragazzo - AUTUNNO 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rolandoz

Utente Attivo
Autore del topic
15 Settembre 2012
283
31
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, potete consigliarmi qualche scarpa che va di moda (fra i giovani!) durante questo autunno 2013? Grazie mille, aspetto i vostri consigli! ;)

Riferimento: Scarpe ragazzo - AUTUNNO 2013

Prenditi le jordan, qua' in emilia vanno un sacco di moda.. Oppure prenditi le airforce.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Allora... potresti prenderti delle Jordan, Converse a stivaletto oppure meglio delle Timberland che non vanno mai fuori moda oppure se vuoi qualcosa di strano perché non ti provi le Martens? Le abbini a tutto.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4

Prenditi le jordan, qua' in emilia vanno un sacco di moda.. Oppure prenditi le airforce.

Grazie, sono entrambe molto belle però non sono il mio tipo di scarpa (troppa suola!).

Sì avevo pensato anche io alle Converse o alle Timberland penso che prenderò una delle due. :emoji_slight_smile:

Prova le airmax, sono molto belme e resistenti.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Sto anch'io cercando delle scarpe, m è ancora attuale questo topic o ne apro un altro?

anche a me farebbe comodo qualche consiglio :emoji_confused: vabbè... il topic si chiama "scarpe RAGAZZO" e io ho superato già da un po' i 30... sono "ammesso" lo stesso qui dentro??? :vecchio:

Prova a comprare le lacoste , ottima scarpa da passeggio , le ho prese grigie e con suola bassa , sono comodissime , da abbinare con jeans/pantaloni a cui farai il risvolto sopra la caviglia :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ahahahahaha sì infatti , prova ad aprire un topic "Scarpe Anziano" ;D

ve'?? che ne dici di "scarpe riposanti/ortopediche" :ahah:
anyway... io ne cerco un paio comode ma soprattutto che si notino! quindi niente piattume per favore... colore!

Hai ragione. A me come scarpe da ginnastica diciamo così sono sempre piaciute moltissimo le Reebok Pump. Cioè ho ancora il ricordo della pubblicità che era tipo questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scarpe mito in assoluto.:emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.