• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#Scarpe

Hantol

Utente bannato
Autore del topic
17 Maggio 2011
56
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, quì posto il mio primo lavoro, basato sulle scarpe Hogan, rinominate Hantol, non sono un buon lavoratore con Photoshop. Quindi devo ancora imparare le basi.

Cosa ne pensate?
:emoji_slight_smile:

o9l8ud.jpg

Riferimento: #Scarpe

Penso che dovresti fare altro, mi spiego..
se con photoshop ti metti a fare font e delle linee in torno alle scarpe non andrai da nessuna parte, inizia a seguire qualche tutorial che trovi nella sezione dei giurati e postalo.. poi quando sarai più bravo e capirai più o meno come funziona bene photoshop potrai realizzare un paio di scarpe tutto tuo ;)

Come già ti ha detto silver prova a far lavori più complicati questo è un lavoro molto semplice tral'altro fatto anche maluccio :emoji_relieved:

@SilverStyle

Nono fidati, critichi :emoji_slight_smile:

Non ti posso dire chi sono, fino a quando mi sbannano il mio primo PG :emoji_slight_smile:

Prova a guardare se trovi qualcosa qui..e magari guarda anche nelle pagine meno recenti vedrai che qualcosa trovi ;) Tutorial

igigix i tutorial puoi trovarli nei forum di grafica (pgs, insanity project ecc...) ma anche in giro per il web, ah no meglio se segui quelli dei giurati per adesso, comunque la prossima volta cerca di fare qualcosa di più originale ma soprattutto di più lavorato ma non pasticciato capito? deve essere tutto con una logica ben precisa e non mischiare troppi colori.

Ah allora sei iGiggix, ma scusami chi ti ha mai criticato, critico i TUOI lavori NON TE. Ma guarda te che gente va..

@MR.SCONTRINO hai detto che sono iGiGix, bene, io non sono iGiGix.
;)
Ma se lo sei o non lo sei, non ha importanza.. L'importanza è il lavoro che hai fatto e fa davvero pena. Ti consiglio di cambiare strada se vuoi utilizzare Photoshop e questa sezione.. Poi se vuoi continuare a fare questi lavori molto basic, continua pure.

Che c'entro io?

Comunque il "lavoro" è (per non dire squallido) brutto , hai aggiunto solo un font e delle strisce.

Prova a mettere un colore piu forte sulla allacciatura delle scarpe sara piu bella :emoji_slight_smile: