Problema Scarsa qualità di colori nel nuovo SA-MP 0.3x

gtx

Utente Medio
Autore del topic
4 Agosto 2009
203
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, appena è uscita la 0.3x l'ho installata e tutto andava normale.
Ora l'ho dovuta reinstallare per colpa di una mod, però quando sono entrato in game la tonalità dei colori era più scarsa, ma le impostazioni (credo) siano le stesse di prima! Guardate come risulta
d81db689d9bf2dac63a6543de4f656ea.png

Ho provato a modificare e rimodificare le impostazioni in tutti i modi ma non so quale sia il problema! Può mancarmi qualche file? Proprio non lo so...prima si vedeva meglio!

Riferimento: Scarsa qualità di colori nel nuovo SA-MP 0.3x

Ora l'ho dovuta reinstallare per colpa di una mod, però quando sono entrato in game la tonalità dei colori era più scarsa, ma le impostazioni (credo) siano le stesse di prima! Guardate come risulta

Ho provato a modificare e rimodificare le impostazioni in tutti i modi ma non so quale sia il problema! Può mancarmi qualche file? Proprio non lo so...prima si vedeva meglio!

Disinstalla Sa-MP e cancella la cartella nei documenti dentro GTA San Andreas User File, in questo modo elimini tutta la configurazione che hai fatto. Dopo ovviamente installa il samp

Disinstalla Sa-MP e vedi se si ripresenta il problema in Gta versione normale.

Ciao, molti hanno problemi con gta 0.3x ma si può risolvere, praticamente il 90% delle persone installa un'altra versione di samp su un'altra, quindi ti consiglio di disistallare la versione che hai ora e di re-installare 0.3x ;)

Si in pratica come dice Mr Beans tutti installano la 0.3x sopra la 0.3x quindi diciamo che da problemi di questo tipo quindi disinstalla SA-MP e poi lo rinstalli.