Scartato o Preso?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vipri

Utente Master
Autore del topic
20 Luglio 2008
2.608
60
Miglior risposta
0
Proprongo questa iniziativa:
Praticamente quando un User fà un curriculum non viene a sapere se è stato preso o meno in effetti non è molto comoda questa opzione,
pertanto propongo agli admin di mandare 1 MP all'intestatario del curriculum con scritto se è stato preso o meno

Attendo Risposte :bye:

Non sò.. Perchè i curriculum vengono salvati tutti in una sezione privata e quanto c'è bisogno di moderatori vengono elaborati tutti quanti e chi si reputa più esperto viene assunto e contattato da un amministratore.

Comunque, aspetta risposte da un amministratore, non sò che dire. ::emoji_relieved:

Ma io non ho capito bene... O.o
Le opzioni sono 2:
1) Quando si manda il curriculum gli admin devono inviare un PM con scritto che sei preso?
Beh, gli admin non sanno neanche loro se verrai preso o meno, può darsi che fino a quando ci sia bisogno di un moderatore un altro ha mandato un curriculum migliore del tuo.

2) Mandare il PM appena sei stato preso in modo che sai di essere stato preso?
Ma scusa, non te ne accorgi vedendo il tuo nick colorato e le sezioni private? O.o

Spiegatemi meglio se ho capito male...

Ma se vieni scartato non te ne accorgi lo stesso vedendo un altro mod e non te? O.o

Dal primo post non si capisce bene cosa intende.

Ultima modifica:
In effetti, umanamente è più corretto...
Dipende dalla disponibilità dello Staff!

Le opzioni sono 2:
1) Quando si manda il curriculum gli admin devono inviare un PM con scritto che sei preso?
Beh, gli admin non sanno neanche loro se verrai preso o meno, può darsi che fino a quando ci sia bisogno di un moderatore un altro ha mandato un curriculum migliore del tuo.

Ma scusa, non te ne accorgi vedendo il tuo nick colorato e le sezioni private? O.o

Il Nick Colorato Non C'èL'hai >Finche non indossi la Targhetta.

Le opzioni sono 2:

@2 Gig, gli admin ti mandano lo stesso un pm di benvenuto quando sei assunto, e ti inviano altre cose via pm.. >_>

Io mi riferisco a persone che attendono da più di 6 mesi
non sapendo qual'è il loro destino in questo modo te lo dicono a priori
e si mettono il cuore in pace

Io mi riferisco a persone che attendono da più di 6 mesi
non sapendo qual'è il loro destino in questo modo te lo dicono a priori
e si mettono il cuore in pace

Ma i curicculum vengo letti e riletti, ogni volta che serve un moderatore, quindi hai sempre la speranza ;)

Ineffetti Devil_Retro ha ragione

Quando c'è bisogno di un Moderatore,il curriculum SCARTATO viene ripreso in considerazione,quindi è un po utile perche non si è mai scartati

Ora DISAPPROVO

Armando devi per forza mettere tutte quelle parole tutte in maiuscolo? xD

Io continuo ad approvare... Almeno quelli che aspettano da tantissimo tempo il verdetto s metto l'anima in pace e punto... :soso:

Ps: armando accorcia la firma hai 12 righe..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.