Scatole PH In Habbo.it?!?!

soleros

Utente Medio
Autore del topic
16 Dicembre 2007
147
11
Miglior risposta
0
ragazzi sembra incredibile ma è tto vero prima ero in habbo.it e sn entrato in 1 stanza ke intanto c metteva na vita x caricà i furni ma poi ho visto ke a posto dei furni sn uscite le scatole PH nn potete dire ke era un retro xkè basta ke vedete la barra e lo capirete voi dagli utenti ke è habbo.it adexo vi posto anke 1 screen:

Screen:

bugdihabbojq1.png


ke cs sarà raga un bug???
 
Non si kiamano bug ma lag: è l'immagine del furno k arriva in ritardo
 
ok x le scatole PH ho capito ma x la mano gigante??? xkè si vedono sl i furni e la mano no???
 
si infatti... non farne un dramma ;) è successo almeno a tutti quanti quelli di habbo almeno una volta O.O nel mio caso... più di una... basta che esci e rientri ;)
 
se ti dovesse riaccadere provaa ripulire il computer dai cookie e dai file temporanei ...
 
infatti raga lho kiusa e riaperta + d 5 volte ma cmq la mano nn si vede...vabbè proverò dmn

@22kakà: ho usato CCleaner x pulire il pc dai cookies e i file temporanei ma cmq nn si vede la mano.
 
Col Nuovo Sistema Di Caricamento Furni Dei Trattini Non Deve Più Apparire La Scatola PH , Se Lagga Caricherà All'Infinito Il Furno , Ma Non E Possibbile Che Appaia La Fantomatica Scatola Sostituita Dal Caricamento. e Un Bug Per Me.
 
a me p successo qnd ho provato a duplicarmi i furni con wpepro
praticamente mi venivano quei cosi, e poi mi si blokkava il pc...
il problema del pc l'ho risolto, ma i crdt qnd li metto giù vengo fuori scatole ph
adesso vedo se devo aggiungerci qlcs poi vi dirò
xD
 
rga stanno risolvendo dicono che è un problema di adobe shockwawe che nella versione nuova ha molti bug
 
Secondo me e' un Bug.Prova a cancellare i cookies e file temporanei,se il problema persiste contatta l'habbo help tool!mauahauh!!xD
 
ho kiamato lo staff d habbo e sapete ke mi hanno risposto??? kiudi e riapri la mano finkè nn si vede la mano -.- ma ke razza d staff è?!?! bho.
 
a me cmq una volta è successo di non avere i diritti nel mio ex deposito di crdt...nn sapete le stekke ke ho tirato...poi sn uscito da habbo disconnesso internet e poi mi si è messo tt a posto