• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Jok3r

Utente Strepitoso
Autore del topic
27 Settembre 2009
4.167
47
Miglior risposta
0
2gtu2rk.png

le soccer art non sono il mio forte ::emoji_relieved:

huhh7n.jpg

fnhds3.png

per evitare commenti inutili davide sono io :emoji_smiley: ho dovuto firmare perchè erano da far vedere al mio prof.

e nella prima tag la base era il render del soggetto , caso mai ci fosse qualcuno che pensi sia uno stock intero :emoji_smiley:

Ultima modifica:
x le soccer , quella di pato non mi piace , brutto bg e compo.

la 1 , buona la compo , ma il soggetto mi sembra fuori dalla scena , però mi piace come hai sistemato i c4d. ( rivedi un pò le luci , sembra siano del tutto assenti -.-)

Migliora di molto le soccer,aggiungi altri effetti e lavora di più sulle luci,per quanto riguarda la 1° la X che rappresenta? e poi lavora di più sul render

Migliora di molto le soccer,aggiungi altri effetti e lavora di più sulle luci,per quanto riguarda la 1° la X che rappresenta? e poi lavora di più sul render

hai almeno idea del lavoro che c'è dietro ::emoji_relieved:

perchè non ci hai capito niente :emoji_smiley:

la X è un segno che mi piace.. infatti nei forum di grafica il mio nick inizia e finisce con la x.. x0verSidex..
se credi sia rip esiste il psd :emoji_smiley: