• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[SCAZZO]Dual Color[SCAZZO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_iGiGix_

Utente bannato
Autore del topic
28 Luglio 2010
1.884
0
Miglior risposta
0
1871009161.png

Con font:

1586956622.png

@-Nico @Alethebest17 @genny1000 @black_davil @WakosPaprika @MR.SCONTRINO @Mαrk

Riferimento: [SCAZZO]Dual Color[SCAZZO]

Non sono così tanto esperto da poter giudicare ma da cosa ne penso io posso dire che :

Il c4d che copre il collo lo dovevi cancellare

Il background è molto bello e vedo che ci sta con il render (se c'era un po' meno di contrasto era meglio)

Prova a fare una v3 con un font diverso se ti va

Intensifica la luce che non guasta mai e comprendi anche il render che sembra neutro alle luci da cui viene colpito.
Cancella, come giustamente ha detto Wakos, il pezzo di c4d sul collo e modifica assolutamente quel font che rovina!

Intensifica la luce che non guasta mai e comprendi anche il render che sembra neutro alle luci da cui viene colpito.
Cancella, come giustamente ha detto Wakos, il pezzo di c4d sul collo e modifica assolutamente quel font che rovina!
Secondo me è sbagliato aumentale le luci xke dopo si rovina la faccia del pg...

Infraziono per messaggio inutile, ti prego di argomentare i tuoi messaggi e non limitarti ad inserire un parere.

Secondo me è sbagliato aumentale le luci xke dopo si rovina la faccia del pg...

Ci sono modi e modi per illuminare il render, se lo si sa fare non si fa altro che migliorare l'atmo della tag.
:emoji_slight_smile:

La sinistra è totalmente staccata da tutto il resto, l'effect non illumina quasi nulla non è realistico
E' troppo burnata.

Ci sono modi e modi per illuminare il render, se lo si sa fare non si fa altro che migliorare l'atmo della tag.
:emoji_slight_smile:
Credo lui non sappia farlo.
Guarda come è ridotto il contorno del render con una illuminazione così scarsa, immaginati con una illuminazione maggiore.

Credo lui non sappia farlo.
Guarda come è ridotto il contorno del render con una illuminazione così scarsa, immaginati con una illuminazione maggiore.
@Alethebest17 credo sia messaggio inutile.
Comunque gravity se su (tu sai dove) vi ho lasciato, perché sei dovuto venire fine qui a rompermi le ......???
Questo è territorio mio :emoji_relieved:

@Alethebest17 credo sia messaggio inutile.
Comunque gravity se su (tu sai dove) vi ho lasciato, perché sei dovuto venire fine qui a rompermi le ......???
Questo è territorio mio :emoji_relieved:
Romperti le scatole per te è correggere errori evidenti?LOOOL seriamente, sono venuto qui perché mi hanno detto che mi avresti potuto battere in una battle ed ero curioso.
Della tua presenza su quel forum me ne ero accorto tipo 20 minuti dopo il tuo post LOOOL
poi, aspetta..."vi ho lasciato"?ti hanno sbattuto fuori, è diverso xD

Romperti le scatole per te è correggere errori evidenti?LOOOL seriamente, sono venuto qui perché mi hanno detto che mi avresti potuto battere in una battle ed ero curioso.
Della tua presenza su quel forum me ne ero accorto tipo 20 minuti dopo il tuo post LOOOL

Gradirei che il thread restasse con l'utilizzo per il quale è stato creato e che non vengano fatti Off Topic inutili, grazie..

Gradirei che il thread restasse con l'utilizzo per il quale è stato creato e che non vengano fatti Off Topic inutili, grazie..
Si infatti. Ma più che l' OT qua andiamo in flame.
Che tu corregga i miei errori mi fa piacere ma già so che tu sei venuto fin qui per creare flame.
Poi non mi hanno cacciato è che gli ho sfondato il forum e mi hanno esonerato da mod ed è diverso.
Comunque @Alethebest17 chiudi per favore.
PS: gravity postami qualche tag in MP così che vedo cosa sai fare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.