Secondo me è sbagliato aumentale le luci xke dopo si rovina la faccia del pg...Intensifica la luce che non guasta mai e comprendi anche il render che sembra neutro alle luci da cui viene colpito.
Cancella, come giustamente ha detto Wakos, il pezzo di c4d sul collo e modifica assolutamente quel font che rovina!
ke bella!
Secondo me è sbagliato aumentale le luci xke dopo si rovina la faccia del pg...
Credo lui non sappia farlo.Ci sono modi e modi per illuminare il render, se lo si sa fare non si fa altro che migliorare l'atmo della tag.
![]()
@Alethebest17 credo sia messaggio inutile.Credo lui non sappia farlo.
Guarda come è ridotto il contorno del render con una illuminazione così scarsa, immaginati con una illuminazione maggiore.
Romperti le scatole per te è correggere errori evidenti?LOOOL seriamente, sono venuto qui perché mi hanno detto che mi avresti potuto battere in una battle ed ero curioso.@Alethebest17 credo sia messaggio inutile.
Comunque gravity se su (tu sai dove) vi ho lasciato, perché sei dovuto venire fine qui a rompermi le ......???
Questo è territorio mio![]()
Romperti le scatole per te è correggere errori evidenti?LOOOL seriamente, sono venuto qui perché mi hanno detto che mi avresti potuto battere in una battle ed ero curioso.
Della tua presenza su quel forum me ne ero accorto tipo 20 minuti dopo il tuo post LOOOL
poi, aspetta..."vi ho lasciato"?ti hanno sbattuto fuori, è diverso xD
Si infatti. Ma più che l' OT qua andiamo in flame.Gradirei che il thread restasse con l'utilizzo per il quale è stato creato e che non vengano fatti Off Topic inutili, grazie..
Che tu corregga i miei errori mi fa piacere ma già so che tu sei venuto fin qui per creare flame.Romperti le scatole per te è correggere errori evidenti?LOOOL seriamente, sono venuto qui perché mi hanno detto che mi avresti potuto battere in una battle ed ero curioso.
Della tua presenza su quel forum me ne ero accorto tipo 20 minuti dopo il tuo post LOOOL
poi, aspetta..."vi ho lasciato"?ti hanno sbattuto fuori, è diverso xD