• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[SCAZZO]Dual Color[SCAZZO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_iGiGix_

Utente bannato
Autore del topic
28 Luglio 2010
1.884
0
Miglior risposta
0
1871009161.png

Con font:

1586956622.png

@-Nico @Alethebest17 @genny1000 @black_davil @WakosPaprika @MR.SCONTRINO @Mαrk

Riferimento: [SCAZZO]Dual Color[SCAZZO]

Non sono così tanto esperto da poter giudicare ma da cosa ne penso io posso dire che :

Il c4d che copre il collo lo dovevi cancellare

Il background è molto bello e vedo che ci sta con il render (se c'era un po' meno di contrasto era meglio)

Prova a fare una v3 con un font diverso se ti va

Intensifica la luce che non guasta mai e comprendi anche il render che sembra neutro alle luci da cui viene colpito.
Cancella, come giustamente ha detto Wakos, il pezzo di c4d sul collo e modifica assolutamente quel font che rovina!

Intensifica la luce che non guasta mai e comprendi anche il render che sembra neutro alle luci da cui viene colpito.
Cancella, come giustamente ha detto Wakos, il pezzo di c4d sul collo e modifica assolutamente quel font che rovina!
Secondo me è sbagliato aumentale le luci xke dopo si rovina la faccia del pg...

Infraziono per messaggio inutile, ti prego di argomentare i tuoi messaggi e non limitarti ad inserire un parere.

Secondo me è sbagliato aumentale le luci xke dopo si rovina la faccia del pg...

Ci sono modi e modi per illuminare il render, se lo si sa fare non si fa altro che migliorare l'atmo della tag.
:emoji_slight_smile:

La sinistra è totalmente staccata da tutto il resto, l'effect non illumina quasi nulla non è realistico
E' troppo burnata.