• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Jok3r

Utente Strepitoso
Autore del topic
27 Settembre 2009
4.168
47
Miglior risposta
0
jhq435.png
 
forse dovresti schiarire un pò di più il corpo del soggetto per il resto non male bravo ^^
 
bhè è schiarito sul braccio per la luce proveniente dall'alto.
sul corpo non arriva la luce per questo è scuro ed è anche per la fusione ^^
 
Veramente veramente fantastica, me la metto in firma :|
 
ahaha.
questa è bella,ma sta zitto va ::emoji_relieved:
anzi potresti dirmi su quali luci devo lavorare ?
::emoji_relieved:
solito post per il +1.
Sai quanto me ne sta fregando del +1?
Ti sto dando solo un consiglio...
Non postare le tue creazioni visto che non vuoi essere consigliato e vuoi essere solo complimentato!
 
Allora figo... tu devi accettare tutti le critiche e i suggerimenti , anche se dentro di te non te ne fotte proprio...
se non vuoi critiche non postare qui... anche se Hackrobby ha detto una cosa immorale... tu ignora
 
Allora figo... tu devi accettare tutti le critiche e i suggerimenti , anche se dentro di te non te ne fotte proprio...
se non vuoi critiche non postare qui... anche se Hackrobby ha detto una cosa immorale... tu ignora
O ma che volete? Ho dato un mio suggerimento,quando li date voi i suggerimenti li dobbiamo accettare perchè voi siete Grafici Professionisti vero?
 
  • Like
Reactions: 1 person
Io accetto i consigli, ma accetto i consigli costruttivi
lui non sapeva cosa dire e ha sparato "lavora di più sulle luci"..
e ora ti sto dicendo dimmi quali luci sono da migliorare ;)
 
  • Like
Reactions: 1 person
molto bella complimenti...Ma mi piacerebbe vedere qualcosa di più chiaro cioè la maggior parte di queste sign sono molto scure e si vede poco il render ^^
 
Ottimo Focal, ottima profondità.. Che dire...
L'unica cosa che toglierei sono quei puntini (che dovrebbe essere una textures).
Per il resto è perfetta..

Mi sarei aspettato la tabella con quelle scritte piccole com'è nel tuo solito. :emoji_relieved:
 
9/10 Secondo me potresti aggiungere un fascio di luce.

I fasci di luce non sono utili per le tag rovinano e basta.

Rocco Dove lo doveva mettere il fascio di Luce? Per me è un po Vuota nella parte di sotto ma per il resto è perfetta!
non è vuota serve per la profondità ::emoji_relieved:

molto bella complimenti...Ma mi piacerebbe vedere qualcosa di più chiaro cioè la maggior parte di queste sign sono molto scure e si vede poco il render ^^
Sono scure per luci e fusione

Non andiamo in flame
e tu evita post inutili

Ottimo Focal, ottima profondità.. Che dire...
L'unica cosa che toglierei sono quei puntini (che dovrebbe essere una textures).
Per il resto è perfetta..

Mi sarei aspettato la tabella con quelle scritte piccole com'è nel tuo solito. :emoji_relieved:

Non sono texture ::emoji_relieved:
 
no è il semplice pennello 1....nei pennelli predefiniti il primo pennello è un puntino.. è quello ::emoji_relieved: