• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Scazzo

_iGiGix_

Utente bannato
Autore del topic
28 Luglio 2010
1.884
0
Miglior risposta
0
Ciao, visto che non avevo nulla da fare ho fatto questo scazzo :genio:
CON FIRMA
svih68.png

SENZA FIRMA
2nkhrbp.png

Su questa tag una persona mi ha detto di mollare la grafica :bastardo:
:soso:

Riferimento: Scazzo

Ma la bravura che avevi dove è andata a finire?
Con il font proprio schifo.
Non cè profondità luci sballate , monocolor, tutto quel giallo fa pensare al sole.
Che male agli occhi
RIPRENDITI!
Segui tutorial e psd!

Ma la bravura che avevi dove è andata a finire?
Con il font proprio schifo.
Non cè profondità luci sballate , monocolor, tutto quel giallo fa pensare al sole.
Che male agli occhi
RIPRENDITI!
Segui tutorial e psd!
Questa è l' ultima sign che ho fatto.
Ho chiuso con la grafica. :S

Questa è l' ultima sign che ho fatto.
Ho chiuso con la grafica. :S
No! Non puoi chiudere con la cosa piu bella che facevi, la grafica è un impegno non puoi mollarla perchè senza la grafica
rimarrai senza far nulla , la grafica non deve è essere un passatempo ma una passione per la vita, mi dispiace per questa tua scelta :emoji_slight_frown: moltissimo, ripensaci prima..

Metti più colori ed è bellissima, almeno a me piace. Non abbandonare una passione che hai sempre avuto, fregatene degli altri e impegnati sempre di più.
@_iGiGix_

Su questa tag una persona mi ha detto di mollare la grafica :bastardo:

E non ha detto una cazzata :emoji_relieved:

A parte scherzi.. non so cosa dire non saprei come migliorarla sinceramente, fanne un'altra perché questa non va proprio :emoji_slight_smile:

E non ha detto una cazzata :emoji_relieved:

A parte scherzi.. non so cosa dire non saprei come migliorarla sinceramente, fanne un'altra perché questa non va proprio :emoji_slight_smile:
Lo so per questo mollo.
Se mi riuscirà qualcosa di buono ritornerò.