• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Scazzo

genny1000

Utente Master
Autore del topic
23 Febbraio 2010
2.606
45
Miglior risposta
0
Appena posso postare 2 tag segrete lo farò :P

nel frattempo eccovi questa

763falcons.png

@Pampers , @~DarkSasuke , @KEKKOR97 , @2029 , @Kelloggs

Mi raccomando raga cliccate la tag perche se la vedete da sciax2 si vede troppo sfocata

Riferimento: Scazzo

Concordo con KEKKOR... dove sono finite le tue tag "stupendose"?

Il problema e che voi sapete usare solo c4d e nemmeno bene quindi queste tag non.vi piacciono perche.non le capite

Forse capiamo più di quanto tu pensi visto la tua arroganza :emoji_slight_smile: Questo tipo di tag non mi piace, è un opinione espressa. Non devi sempre contestare una critica, non fai sempre lavori perfetti. Possono uscire bene o anche male. Per me, in questo lavoro, non hai fatto una gran bella cosa a cambiare stile.. Anche perchè non sai lavorare con questo stile. Usa quello vecchio e vedrai come ritorni a taggare bene. :emoji_slight_smile:

Io provo tanti stili , per essere sempre pronto ad ogni torneo forse lo dovresti fare pure tu , se tu dici quello che pensi anche io lo faccio quindi non offenderti

Invece mi piace molto,ha cambiato stile.Appunto (come ha già detto) voi usate sempre CD4 è queste TAG vi sono nuove

Anche a me piace molto, bravo come sempre genny, continua a provare nuovi stili!

Ma non ho detto che è brutta e che non devi basarti su altri stili. Semplicemente non mi piace e se vuoi cambiare stile, non lo fare di botto.

Sarebbe stato meglio se fosse stato meno fuso quel "corvo"
carina la color ma l'atmosfera non è delle migliori
e con il soggetto meno fuso ci sarebbe stata anche più profondità