Scegliere il pc ideale per le propie esigenze,e definirlo.

pierpy-fabian

Utente Senior
Autore del topic
25 Ottobre 2009
1.977
59
Miglior risposta
0
Questa guida è frutto della mia mente.

Questa guida è utile per le persone inesperte

Per prima cosa per definire il nostro computer a casa non ci basta dire se è un computer fisso o portatile.Molti di noi dicono:"Io ho un pc Acer".Acer è la marca che produce quei computer che li assemba.Per definire le qualità del nostro computer dobbiamo conoscere alcune caratteristiche:processore,hard disch,scheda video,ram e cose che influiscono solo sul prezzo come webcam,microfono e dimensione dello schermo se si tratta di un portatile.Di solito in qualsiasi volantino di negozio informatico troviamo alcuni computer con delle caratteristiche diverse e che variano di prezzo.Non sempre quello più costoso è quello migliore.Io ho visto un netbook di 299 peggiore di uno di 209.Esistono due principali marche di processori:la intel e la AMD.La AMD copia i processori alla intel però essi sono più economici infatti li troviamo sui computer di prezzo inferiore ai 400 euro.La velocità del processore viene calcolata in giga herz.Infatti tra i modelli di processore varia la velocità.Per prima cosa io ho preso un volantino di informatica e ho trovato un processore di nome intel atom 450,ed ho visto che ha una velocità pari a 1.66 mega herz.Il prezzo del netbook come detto prima è di 209 euro.Il netbook di 299 euro ha un processore di cui non ricordo il nome ma ha una velocità di 1.50.Per scegliere un computer dobbiamo andare a vedere la ram.Il massimo di ram è 6 giga (ma si trova raramente).La ram è la memoria principale del pc invece l'hard disch è la memoria secondaria,poichè le applicazioni le apriamo tramite ram.

Mi sono impegnato scrivendo le cose sentite al corso di informatica ciao ciao

Riferimento: Scegliere il pc ideale per le propie esigenze,e definirlo.

La AMD copia i processori alla intel
1. Da quando???
Il massimo di ram è 6 giga
2. Cosa dici???
La ram è la memoria principale del pc invece l'hard disch è la memoria secondaria,poichè le applicazioni le apriamo tramite ram.
3. Non c'è bisogno di commentare

Se davvero ti han detto queste cose ad un corso di informatica (e non credo), preoccupati seriamente del corso che stai fraquentando...

Se non ti impegnavi chissà che cazzo scrivevi...

La AMD copia processori alla Intel???

Hard Disch???

Il massimo di ram è 6GB???

I processori AMD si trovano solo su pc con prezzo inferiore a 400 euro???

La ram è la memoria principale??? ...

Bhà, avessi scritto almeno cose sensate.. :emoji_relieved:

Ho sbagliato sezione dovevo andare in Hardware non in zona cazzeggio..

@ReSaragon : O ha sbagliato discussione o voleva dire "hA sbagliato seziona,dovevA andare in zona cazzeggio non in hardware",oppure ...boh

Lol voglio dire che la discussione è ridicola che pensavo fosse ironica lol

Vabè non andiamo OT. Io lascio aperto dato che non viola nessun paragrafo del regolamento, solo se formattasse meglio il testo sembrerebbe un discorso più lineare.

Tutto COMPLETAMENTE errato.
Ti cito una frase: "La AMD copia i processori alla intel".

Propongo di spostare il thread in zona cazzeggio e bannare l'autore del thread. :°°:

Tu apri le applicazioni tramite la RAM?
La ram è la memoria principale?
Umh...

@System32

Chiedo di spostare in cazzeggio

Lasciamola qui la discussione.

@Cyntax Perchè in Zona Cazzeggio ?

Perchè Cyntax? Questo noob ha copiato il mio avatar ._.
@System32

Il prof. al corso di informatica dice cazzate,chiedo di spostare in zona cazzeggio,prima che mi fate andare il topic in flame per i commenti sopra.

Come si chiama il tuo prof?