Scegliere il tipo di modifica xxbox slim

ivanuccio__

Nuovo utente
Autore del topic
17 Dicembre 2010
2
0
Miglior risposta
0
CIAO ragazzi... è da qualche giorno che cerco informazioni su quale modifica scegliere...
Premesso che preferirei farla da me..
ma flashando il lettore poi avrei bisogno di acquistare un particolare masterizzatore peril pc vero?
oppure posso usare quelli che vendono i venditori ambulanti :emoji_smiley: :emoji_smiley: ^^^ ????
ho letto che stanno testando lt 3 ...forse è il caso di aspettare?
ps : il lettore è un liteon 0225 m sembra :P
grazie in anticipo

Riferimento: Scegliere il tipo di modifica xxbox slim

Per modificare la slim occore acquistare una pcb del team executre che ti permette di abilitare la scrittura,senno puoi operare su quella orginale del lettore e forare il core del lettore,però è una cosa rischiosa che fanno solo i + esperti...In entrambi i casi poi ti servirebbere i normali attrezzi per fare una qualunque xbox ossia 360usbpro che serve per avere al 100% la compatibilità del lettore con il pc e poi un ck3pro che servira per alimentare il lettore...

CIAO ragazzi... è da qualche giorno che cerco informazioni su quale modifica scegliere...
Premesso che preferirei farla da me..
ma flashando il lettore poi avrei bisogno di acquistare un particolare masterizzatore peril pc vero?
oppure posso usare quelli che vendono i venditori ambulanti :emoji_smiley: :emoji_smiley: ^^^ ????
ho letto che stanno testando lt 3 ...forse è il caso di aspettare?
ps : il lettore è un liteon 0225 m sembra :P
grazie in anticipo

Per modificare la slim occore acquistare una pcb del team executre che ti permette di abilitare la scrittura,senno puoi operare su quella orginale del lettore e forare il core del lettore,però è una cosa rischiosa che fanno solo i + esperti...In entrambi i casi poi ti servirebbere i normali attrezzi per fare una qualunque xbox ossia 360usbpro che serve per avere al 100% la compatibilità del lettore con il pc e poi un ck3pro che servira per alimentare il lettore...

360usbpro non è indispensabile per la modifica, ma con essa ci si lavora meglio perchè serve per eliminare, modificare o scrivere il firmware. Quindi non c'è bisogno di 360usb ma potresti farla anche con:

1) Adattatore USB/SATA-IDE
2) Lettore Liteon dg-16D4S slim con qualsiasi fw
3) Cavo sata
4) Ck oppure alimentaz. da console​

Se vuoi posso fornirti una guida completa.

360usbpro non è indispensabile per la modifica, ma con essa ci si lavora meglio perchè serve per eliminare, modificare o scrivere il firmware. Quindi non c'è bisogno di 360usb ma potresti farla anche con:

1) Adattatore USB/SATA-IDE
2) Lettore Liteon dg-16D4S slim con qualsiasi fw
3) Cavo sata
4) Ck oppure alimentaz. da console​

Se vuoi posso fornirti una guida completa.
Con l'adattatore usb/sata molti utenti hanno avuto difficoltà però potrebbe provare!!!
Mentre il Ck3pro è indispensabile perché alimentando da consol non si riesce a fare il power cycle,e nelle peggiori ipotesi si frigge il lettore o ancora peggio il southbrige...
Con liteon 0225 (quello per la slim)occorre anche acquistare una pcb del team executer