Problema risolto Scegliere ruolo nella pagina staff.php .

Ave.

Utente Medio
Autore del topic
27 Gennaio 2012
121
0
Miglior risposta
0
Non so se avete capito bene quello che ho scritto nel titolo quindi mi spiegherò meglio ora. Allora nella pagina staff.php ci sono delle categorie per ogni rank cioè "Ruolo ecc...", io vorrei decidere un ruolo per ogni staff ma ogni volta che cambio è uguale per tutti, se avete capito bene quel che voglio fare, mi aiutereste?
@Jeckoz @Holder @lello26

Riferimento: Scegliere ruolo nella pagina staff.php .

Non ho capito nulla. Posta uno screen della pagina staff.php

Da quello che ho capito, si cambia dall'housekeeping o dal database ( users ). Sta scritto RUOLO e tu inserisci quello che vuoi.

Da quello che ho capito, si cambia dall'housekeeping o dal database ( users ). Sta scritto RUOLO e tu inserisci quello che vuoi.
Si ma nel db o nell'hk non c'è la categoria ruolo.

@Ave. puoi cambiarlo dall'housekeeping o dal database, ma dipende anche dal database che usi!
Il ruolo dev'essere fix sia nella pagina staff.php che nella tabella users.

SouCMS v1 di @MyKkOMc lo ha fix, puoi usare quello! :emoji_slight_smile:

Se selezioni un user nella tabella users c'è un qualcosa di simile a ruolo o missione?

Se si, modifica quella.

Postami il staff.php.

Ma che c'entra? Ti ha detto che nell'housekeeping e nel phpmyadmin non c'è la categoria ruolo, cosa c'entra il file?
Dovrebbe postarti il database, ma gli conviene usare un database già fix (Come Sou o Clane) :soso:.

Ma che c'entra? Ti ha detto che nell'housekeeping e nel phpmyadmin non c'è la categoria ruolo, cosa c'entra il file?
Dovrebbe postarti il database, ma gli conviene usare un database già fix (Come Sou o Clane) :soso:.

Dal file vedo che tabella richiama per inserire il ruolo... Mah...

è la tabella users, e la collona è 'ruolo'.
è fixxata già in molti CMS, comunque non pensavo non lo sapessi, scusa :soso:.

Dipende dal cms come è fatto o se è stato cambiato :facepalm: basta, finiamola qui.

Grazie ho risolto mettendo la pagina staff.php e db di sou, grazie ancora! Potete chiudere. @Aqui10 @Jeckoz

Sposto e rinomino in problemi risolti.