• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Scelta AntiVirus.

Axe96

Utente Master
Autore del topic
22 Settembre 2011
2.853
21
Miglior risposta
0
Salve ragazzi , sono indeciso su quale anti-virus installare sul mio netebook, ecco fra quali sono indeciso:
Avira Internet Security 2012, Kaspersky Pure 2012, Avira Premium Security 2012.
Quali mi consigliate voi e perché?
Ringrazio in anticipo per le vostre risposte.
 
Riferimento: Scelta AntiVirus.

Kaspersky è ottimo io ho la versione 2012 ( Comprata ) è ottimo antivirus,te lo consiglio.
 
Riferimento: Scelta AntiVirus.

Per me è la cipolla,no scherzo, io sceglierei Avira Premium
 
Riferimento: Scelta AntiVirus.

Salve ragazzi , sono indeciso su quale anti-virus installare sul mio netebook, ecco fra quali sono indeciso:
Avira Internet Security 2012, Kaspersky Pure 2012, Avira Premium Security 2012.
Quali mi consigliate voi e perché?
Ringrazio in anticipo per le vostre risposte.
Kaspersky è da sempre il leader.Se fossi in te non comprerei il Pure perchè si tratta solo di un Antivirus,ma l'Internet Security(io uso quello 11 e non mi dà nessun problema) e ti protegge da tutti i tipi di malware, software dannosi e c'è uno scanner per le vulnerabilità del PC.Inoltre è dotato della "Modalità protetta", utility che rende la navigazione in Internet più sicura ed è anche completa di tastiera virtuale per i keylogger.I database si scaricano da soli.
Esiste anche la funzione Anti-Banner per la navigazione, in modo da evitare di essere infettat per un click su un banner ecc...
Naturalmente si può anche fare il "Rollback" ai database precedenti(come ho già detto,i database si scaricano da soli).
Controlla anche le caselle postali per lo spam e i virus.
Infine esistono anche i "Rapporti", ovvero la quantità di file infetti,malware o virus ha subito in un lasso di tempo a scelta.
DI seguente ti scrivo ciò che mostrano i rapporti:
•Virus
•Programmi Trojan
•Software Dannoso
•URL Di Phishing
•Altro Programma
•Software Noto
•Auto-Dialer
•Vulnerabilità
•Adware
•Attacchi Di Rete
•Banner(utilizzabile con la funzione Anti-Banner)
•Spam
•Conenuto Indesiderato
 
Ultima modifica:
Riferimento: Scelta AntiVirus.

Kaspersky è da sempre il leader.Se fossi in te non comprerei il Pure perchè si tratta solo di un Antivirus,ma l'Internet Security(io uso quello 11 e non mi dà nessun problema) e ti protegge da tutti i tipi di malware, software dannosi e c'è uno scanner per le vulnerabilità del PC.Inoltre è dotato della "Modalità protetta", utility che rende la navigazione in Internet più sicura ed è anche completa di tastiera virtuale per i keylogger.I database si scaricano da soli.
Esiste anche la funzione Anti-Banner per la navigazione, in modo da evitare di essere infettat per un click su un banner ecc...
Naturalmente si può anche fare il "Rollback" ai database precedenti(come ho già detto,i database si scaricano da soli).
Controlla anche le caselle postali per lo spam e i virus.
Infine esistono anche i "Rapporti", ovvero la quantità di file infetti,malware o virus ha subito in un lasso di tempo a scelta.
DI seguente ti scrivo ciò che mostrano i rapporti:
•Virus
•Programmi Trojan
•Software Dannoso
•URL Di Phishing
•Altro Programma
•Software Noto
•Auto-Dialer
•Vulnerabilità
•Adware
•Attacchi Di Rete
•Banner(utilizzabile con la funzione Anti-Banner)
•Spam
•Conenuto Indesiderato

Kaspersky pure è la versione successiva di kaspersky internet security lol quindi ha tutte le cose di internet security con alcune funzionalità in più e migliorate.