Problema risolto Scelta cuffie [Dilemma]

KimiHory

Utente Strepitoso
Autore del topic
14 Aprile 2009
5.118
88
Miglior risposta
0
Salve ragazzuoli..potete dirmi secondo voi, secondo la vostra conoscenza, secondo la vostra esperienza..quale di queste cuffie che vi elencherò..è la più..come dire..mmhmm migliore?! E se avete di meglio da farmi vedere potete anche consigliarmi voi..
Ovviamente come vedrete sono cuffie estetiche..non da casa, me le dovrò portare in giro ma avere una potenza che dovrà isolarmi da tutti!

Es. Un tir che mi viene dietro a tutta velocità suonando come un folle..dovrò morire investito per via delle cuffie dalla troppa potenza e non aver sentito il clacson.. LOL

• JVC HA-S4X Cuffie tradizionali
41TmMU7vhZL._SL500_.jpg
• Marley EM-JH010-RA Cuffie tradizionali
815BvHab4ML._AA1500_.jpg
• Marley EM-JH000-RA SOUL Rebel Rasta Cuffie tradizionali
71Zx-mEMCPL._AA1500_.jpg
• HOUSE OF MARLEY Revolution Midnight Mic
81oV4ve-qQL._AA1500_.jpg

Budget massimo: € 85,00

Grazie per l'attenzione ;)

Ultima modifica:
Riferimento: Scelta cuffie [Dilemma]

Metto in descrizione..ho dimenticato xD

Le prime secondo me possono andare, comunque se riesci ad arrivare a 150€ puoi prenderti le Monster Beats, altrimenti a 90-100 le trovi online.

Ho optato per le HOUSE OF MARLEY Revolution Midnight Mic..spero siano buone xD

Scusa @MATTO forse è troppo tardi per darti un consiglio... ma io ci provo.

Ti consiglio queste cuffie, le BOSE Around-Ear Headphones, e rientrano nel tuo budget in quanto costano 80€:

bV-W90VC7fmWRSZie8RjWX0OenKZCnrV5TkypNzX3WZnOHTTKjwo3FpcBsSboWrpJjhYVEUSsvB7OTLZLaw18ay91ckR5txE2830H9Yii5vJzXXre9cpitG1aRE=s90-c

Ultima modifica:

@MATTO Hai bisogno di altri consigli o posso considerare il topic risolto?

Ti consiglio delle cuffie molto buone , le usa anche zeb89 , costano 30 euro le trovi a mediaword , non ricordo il nome però .... tu trova delle cuffie con il logo di messanger :emoji_smiley:

Potete chiudere..già comprate..