Domanda Scelta di armi

PSiimo

Utente Master
Autore del topic
7 Febbraio 2009
2.503
85
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi nella mia firma potete vedere l'immagine del my pg su combat arms e il mio livello.
Mi potete aiutare a scegliere un arma giusta per me? ho provato quasi tutte le armi sbloccate fin ora ma quasi nessuna mi soddisfa.
voi kosa mi consigliate?

Dipende dal tuo stile di gioco. Se sei uno che usa mappe abbastanza piccole,usa i fucili a pompa(anche se te li sconsiglio perchè sono molto difficili da controllare)oppure usa le smg (per esempio ump,mp5,uzi ecc)se invece usi mappe medie-grandi.All'inizio per impararti bene a usare le armi, usa l'm4a1,poi quando hai un po di esperienza usa il G36E (consigliato) oppure se hai abilità a controllare il rinculo ti consiglio l'AK-47. Buon Gioco :controllo: una cosa, se usi mappe grandi (snow valley) e vuoi scegliere un fucile da cecchino,ti consiglio L96A1 oppure psg 90...Sono i migliori :soso:

in questo momento sto usando la scarl-h,

Aspetto altri commenti U.U

Ti Consiglio Vivamente G36E

Motivo:
1)Risparmio Di GP
2)Buono sia per le Corte-Medie e Lunghe distanze grazie al suo mirino quasi quanto un L96A1 :emoji_smiley:

mmm ok a quanto vedo per il mio livello in questo momento la migliore serebbe questa G36E =).

mmm ok a quanto vedo per il mio livello in questo momento la migliore serebbe questa G36E =).

Esatto,all'inizio sarà un pò difficile a controllarlo.Ricorda, quando spari a dei nemici in lontananza, spara raffiche di massimo 3 colpi,perchè ha un rinculo molto forte. :chidori:

aggiungo un silenziatore cosi il colpo è piu preciso anke se ha tanto rinculo

per me la migliore e la g36e solo ke rincula trpp anke con il primo silenziatore devi mettere x il grado ke sei almeno il secondo

Già il g36e è il miglior fucile presente nell'armamentario , preciso e potente ed inoltre ha un mirino incorporato che ti risulterà mooolto utile ;) Prendi quello anche se costa 950 GP ma ne vale la pena.(Ti consiglio di metterti dei GP da parte e comprarlo per 1 settimana)

lo provata, nn la so usare è troppo complicata a me servono armi velicissimi come P90 M4A16 questa qui nn la so davvero controllare

si,peccato che la p90,costi molti soldi(1100gp se nn vado errato)io adesso sto usando la ump con il silenziatore e devo dire che spacca(in più è abbastanza veloce come arma)provala

wow ho provato la UMP *-* bellissima e velocissima ho fatto ultra kill =), la terrò fin quando nn sblokkerò la MA16.