Guida Scelta di una Piantina

Mostacciolo

Utente Attivo
Autore del topic
21 Novembre 2010
418
20
Miglior risposta
0
Se sei appassionato dalle piante e dalla Natura qui ci sono molti consigli . Se un giorno vuoi una piantina , devi scegliere bene , Perche non devi farla morire. In base al carattere scegli la tua piantina.
Se sei un tipo PIGRO: Consiglio le Piantine grasse (Visto che basta innaffiarle una volta alla Settimana o anche mese)
Se sei un tipo TIMIDO: Grazie a degli studi basta mettere un seme di Fagiolo o anche una lenticchia , lasciarlo poi dentro dell'ofatta UMIDA non ZUPPA di acqua e aspettare Ben tre giorni. Poi scrivete qui cosa vedete notare
Se sei un tipo che ha cura nelle cose : Consiglio vivamente un Bonsai , una pianta proveniente dall'est .Bisogna innaffiarla quasi due o tre volte al giorno . Se avete animali in casa meglio ancora , i cani e i gatti adorano tanto i Bonsai. C'è pero il problema che un bonsai parte dai 20 EURO. Iniziate con quelli che trovate dal Fioraio più Economici , poi se siete pazienti potete passare a comprare i Bonsai "PROFESSIONALI"
Fonte : Mia

Riferimento: Scelta di una Piantina

Bella informazione.

Io avevo un Bonsai, poi è morto... xD

Mio padre ha un negozio dei fiori , E un terrario .
Ha letto questa guida ha detto la trova veramente eccellente .
Ha una centinaia di Bonsai di tutte le misure , quelli di razza grande li ha più grandi di 90.0 cm .​

Mostacciolo trovo la tua info veramente adorabile, ma correggi gli errori come "oFatta" ecc ;)