Problema Scelta difficile

-Henvil-

Utente Master
Autore del topic
7 Marzo 2008
2.616
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,

Passo subito al dunque,

Sono indeciso tra i seguenti giochi per ps3 :

Little big Planet
Haze
Mirror's Edge
Uncharted : Drake fortune

Altrimenti non lo so, consigliatemi qualche gioco da comprare per ps3.

Tra i quattro conosco solo 1 di loro, ovvero uncharted. Lo ha un mio amico e' un gioco bellissimo di avventura. Te lo consiglio

la compagnia che ha sviluppato haze è fallita, quindi nn avrà futuro questo gioco (probabilmente) mirror's edge puoi provare la demo del psn, lbp è fantastico ma ti devono piacere i platform, uncharted è uno dei migliori giochi d'avventura

Allora: Ti sconsiglio Mirros Edge fa skifoooo....e in prima persona...e troppo bambinesco...lol...little nn lo konosco...have e karino...quindi io ti diko o tra have e drake fortune

Ti sconsiglio Mirros Edge fa skifoooo....e in prima persona...e troppo bambinesco

e da quando gli FPS sono bambineschi? cmq mirrors edge ti consiglio di provare la demo anche perchè se hai un tv a tubo catodico con un lungo tempo di risposta fa le "strisce" a causa del refresh lento orizzontali quindi prova la demo e poi cmq è un gioco particolare.

Mirror's Edge è davvero carino {L'ho provato sul LIVE} ... Uncharted è uguale a Tomb Raider, ma in compagnia ...
Haze non lo conosco..
Mentre Little Big Planet se ti piacciono i platform in cui dare spazio alla tua fantasia ;)

e da quando gli FPS sono bambineschi? cmq mirrors edge ti consiglio di provare la demo anche perchè se hai un tv a tubo catodico con un lungo tempo di risposta fa le "strisce" a causa del refresh lento orizzontali quindi prova la demo e poi cmq è un gioco particolare.

Ok, ma da dove posso scaricarla ?

mi sa che non ha internet per la ps3....
allora ecco il mio consiglio:

mirror's edge è molto ripetitivo anche perchè un gioco di parkour non è che puoi fare chissà che cosa...... insomma è ripetitivo.

haze non lo conosco.

little big planet secondo me è dei platform belli mai fatti dalla media mulecular ed è anche molto bello soprattutto perchè è un play,create,share(gioca,crea,condividi.)

invece uncharted è molto bello se ti piacciono i giochi avventura/spara.

ESITO FINALE:
non prenderti mirror's edge,
haze non so,
prendi little big planet se ti piacciono i salta e corri(platform),
prendi uncharted se ti piacciono i giochi d'avventura ^^

Ultima modifica:
Altrimenti cosa mi consigliate ? ( No giochi sportivi )

ti consiglio fallout 3.... ecco la trama:
Il titolo Bethesda Softworks, già nota per l’immenso Oblivion, ha una trama indipendente da quella già conosciuta nei precedenti Fallout, rendendosi godibile anche a chi non ebbe la fortuna di giocarvi, seppur ne condivida lo scenario. Ambientato nel 2277, 200 anni dopo una guerra nucleare, i sopravvissuti del catastrofico evento e la propria progenie vivono in bunker sotterranei, piccole città autonome chiamate Vault. Ognuna di queste piccole società ha una propria gestione basata sulla presenza di un grande capo, l’Overseek, di forze dell’ordine e di civili.
In un atmosfera estraniante tipica degli anni ‘50, in cui elementi retrò contrastano con l'alta tecnologia raggiunta e la presenza di robot avanzatissimi, veniamo subito catapultati nel gioco sin dal nostro primo istante di vita, quando assisteremo, in prima persona, alla nostra nascita.

in fallout puoi scegliere anche se tipo: uccidere uno o non uccidere,distruggere una città o non distruggere.....

io te lo consiglio io l'ho e mi ha soddisfato molto ^^

ti consiglio fallout 3.... ecco la trama:
Il titolo Bethesda Softworks, già nota per l’immenso Oblivion, ha una trama indipendente da quella già conosciuta nei precedenti Fallout, rendendosi godibile anche a chi non ebbe la fortuna di giocarvi, seppur ne condivida lo scenario. Ambientato nel 2277, 200 anni dopo una guerra nucleare, i sopravvissuti del catastrofico evento e la propria progenie vivono in bunker sotterranei, piccole città autonome chiamate Vault. Ognuna di queste piccole società ha una propria gestione basata sulla presenza di un grande capo, l’Overseek, di forze dell’ordine e di civili.
In un atmosfera estraniante tipica degli anni ‘50, in cui elementi retrò contrastano con l'alta tecnologia raggiunta e la presenza di robot avanzatissimi, veniamo subito catapultati nel gioco sin dal nostro primo istante di vita, quando assisteremo, in prima persona, alla nostra nascita.

in fallout puoi scegliere anche se tipo: uccidere uno o non uccidere,distruggere una città o non distruggere.....

io te lo consiglio io l'ho e mi ha soddisfato molto ^^

A livelli di longevità e grafica com'è ??

allora. come longevità è bellissimo....
grafica idem.

se vuoi un gioco con grafica e longevità PERFETTA aspetta killzone 2 che uscirà a febbraio se non erro.

ecco la trama di killzone 2:
titolo: Killzone 2
piattaforma: PlayStation 3
genere: Sparatutto Action
sito ufficiale: tolto per paura che era spam.
sviluppatore: Guerrilla Games
distributore: Leader
publisher: SCEE
data di uscita: 25-02-2009
sistema video: PAL
supporto: Blu-Ray
età consigliata: da 18 anni in su

Uno dei giochi più attesi e più chiacchierati degli ultimi anni è Killzone 2, sparatutto in soggettiva di Guerrilla Games. In questo terzo episodio, dopo i due precedenti titoli usciti su PS2 e PSP, l'azione ci porta, due anni dopo l'assalto su Vekta, direttamente sul pianeta madre degli Helghast, Helghan, dove i soldati delle colonie ISA stanno tentando di catturare l'Imperatore Visari per tentare di mutare il corso della guerra. Per il protagonista Sev, e per tutta la sua squadra, avrà così inizio l'invasione di Helghan.

Spero di esserti stato utile ^^

Ultima modifica:
henvil ke tipo di gioki ti pacciono?? se ti piacciono gli sparatutto allora prenditi COD5 o Fallout 3...mentre tra quelli ke hai elenkato tu ti konsiglio Little Big Planet....è troppo lolloso kome gioko... :soso: