Problema risolto Scelta headset "gaming"

denystempest

Nuovo utente
Autore del topic
9 Ottobre 2013
26
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti vorrei acquistare un headset gaming per pc in quanto le utilizzerei spesso per giocare ma non so quali scegliere. Il mio budget si aggira intorno ai 30-35 Euro.

Cosa pensate di questo headset ?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Consigliatemi voi alcuni headset, che io non so da dove partire e.e
Ovviamente deve essere dotato di un buon microfono per parlare su teamspeak/skype e fare dei videozzi su youtube dato che sto iniziando la mia "carriera da youtuber".

Insomma, Qualità Prezzo. ( non salgo oltre i 35 :emoji_alien: )
 
24gukvr.jpg

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ti conviene di piu' questo anche perchè la CREATIVE non ha mai deluso nessuno.
 
Grazie del consiglio, adesso ne ho aggiunto un'altro alla lista degli Headsets consigliati :emoji_alien:

Vorrei comunque un consiglio dettagliato dell'headset linkato prima da me. Anche perché hanno abbassato il prezzo!
Qualcuno ha quelle cuffie ?
Sono migliori o peggiori di quelle linkate da Ade ?

Vi prego di rispondere, ho bisogno di un headset al più preso possibile.
 
In primis quello che hai linkato tu.. non mi sembra un granchè.. Non ha particolari funzioni; quello che ti ho linkato io... è abbastanza buono :emoji_smiley:, poi fai te, perchè a 35 euro, un headset gaming PROPRIO BUONO, non lo trovi.
 
OkOk... Qualcosa di meglio ? Magari alzando il buget di 5 euro si trova di meglio e.e
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti vorrei acquistare un headset gaming per pc in quanto le utilizzerei spesso per giocare ma non so quali scegliere. Il mio budget si aggira intorno ai 30-35 Euro.

Cosa pensate di questo headset ?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Consigliatemi voi alcuni headset, che io non so da dove partire e.e
Ovviamente deve essere dotato di un buon microfono per parlare su teamspeak/skype e fare dei videozzi su youtube dato che sto iniziando la mia "carriera da youtuber".

Insomma, Qualità Prezzo. ( non salgo oltre i 35 :emoji_alien: )

Hai una scheda audio apposita o quella integrata nella mobo?
Se hai quella integrata nella mobo, ti conviene un headset usb così sfrutti la schedina audio integrata nell'headset che di solito è sempre superiore a quella della mobo, oltre poi ad avere la possibilità di adottarlo su console e altre periferiche. Le usb costano un pochino in più, ma comunque anche quelle con jack vanno benone.

Le migliori su quella fascia di prezzo, te li ordino dalla migliore.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Grazie del consiglio, penso proprio di comprare le Ozone Spark in quanto le trovo molto più belle anche se più costose.. non mi dispiace spendere un po di più :emoji_slight_smile:

Avrei soltanto due domande :

1 - Se comprassi un adattatore con output USB, potrò collegarle alla mia Playstation 3 ?
2 - Ordinandole da qui "
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
" (che mi viene a costare anche di meno, circa 26 euro xD) avrò qualche problema di incompatibilità con il mio pc ? e pagherò la spedizione ?
 
Grazie del consiglio, penso proprio di comprare le Ozone Spark in quanto le trovo molto più belle anche se più costose.. non mi dispiace spendere un po di più :emoji_slight_smile:

Avrei soltanto due domande :

1 - Se comprassi un adattatore con output USB, potrò collegarle alla mia Playstation 3 ?
2 - Ordinandole da qui "
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
" (che mi viene a costare anche di meno, circa 26 euro xD) avrò qualche problema di incompatibilità con il mio pc ? e pagherò la spedizione ?

Si, se compri l'adattatore funzionano perfettamente.
Problemi di incompatibilità non c'e ne sono, o almeno, cosa intendi per incompatibilità? lol. Comunque se hai Amazon Prime non pagherai la spedizione.
 
Ah, mi faccio troppi problemi :emoji_alien: Comunque, ho visto che esiste il periodo di prova per amazon prime... Se inizio il periodo di prova l'headset mi arriva senza spese di spedizione? :emoji_smiley: