Thread obsoleto Scelta Linguaggi di programmazione =)

flemes

Nuovo utente
Autore del topic
1 Settembre 2008
37
0
Miglior risposta
0
salve a tutti, è da un pò di tempo ke ho il pallino fisso in testa di diventare un haker (in senso buono naturalmente =) ) .... mi potete consigliare dei linguaggi di programmazione da cominciare a studiare per poi creare programmini in .bat , .exe , ecc. ??

il mio scopo è quello di riuscire a creare programmi ke mi vengono in testa senza andarli a cercare sul web....

P.S. scusatemi per la poca kiarezza ma nn so come spiegare meglio quello ke voglio fare ^^
 
salve a tutti, è da un pò di tempo ke ho il pallino fisso in testa di diventare un haker (in senso buono naturalmente =) )
:emoji_relieved: come fai a diventarlo se non sai neanche come si scrive Hacker


cmq per iniziare studiati vb6 e poi passa ad altri linguaggi più complicati!
 
Allora
1) non di diventa hacker in un giorno e nemmeno in un hanno.
2) sei troppo montato con la testa, vatti a vedere il significaTO DI HACKER SU WIKIPEDIA.
3)Segui il consiglio di Retro.
4) Ciao
 
io nn sono molto esperto di linguaggi(so l'html, un pò di java e pascal).....thx per le risposte =) ....se ho problemi riscriverò in questo topic

P.S. so ke nn si diventa hacker in un giorno ma in un anno si xD, poi dipende dalla volontà.
 
hacker si nasce non si diventa! :soso:

e poi ci vorrebbero almeno 20 anni sul pc a studiare le reti di comunicazione e lo scambio dati
 
retro mo nn cominciamo a delirare :ragione: ...... basta avere passione e le idee precise su quello ke si deve fare..
 
inizia cn vb6 e poi vedi tipo c++ ecc lascia stare il bat è da nabbi
 
il bat già lo so usare e nn è un vero linguaggio di programmazione xD basta rinominare i txt lloll .... cmq thx per le risposte
 
Se vuoi diventare un hacker di alto livello ti consiglio di non fermarti a linguaggi alti ma esplora anche quelli bassi come l'assembly (linguaggio macchina).
Poi, perchè non passare al web e entrare in qualche server? :P