Problema risolto Scelta Notebook 500~700 Euro

Riferimento: Scelta Notebook 500~700 Euro

Se non vuoi fare OC, va bene questa configurazione:

2mothxi.png


Però, al posto di quella scheda madre AsRock, prendi questa:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


600 euro precisi precisi. :P
 
Riferimento: Scelta Notebook 500~700 Euro

Beh?

LG-Power è un buon alimentatore.

Potente, affidabile, ed economico.
 
Riferimento: Scelta Notebook 500~700 Euro

Scusatemi, mi confondo sempre.

Tutte ste marche uguali. :emoji_relieved:


Perchè lo sconsigli?

( prevedo flame, vado a prendere i pop corn. :emoji_smoking:)
 
Riferimento: Scelta Notebook 500~700 Euro

Perchè non puoi mettere un lc-power con un corsair o simili in prestazioni...io non mi fiderei mai di un alimentatore che costa 40 euro assemblato in culonia ;) Meglio spendere 20 euro in più e prenderne uno affidabile.
 
Riferimento: Scelta Notebook 500~700 Euro

Perchè non puoi mettere un lc-power con un corsair o simili in prestazioni...io non mi fiderei mai di un alimentatore che costa 40 euro assemblato in culonia ;) Meglio spendere 20 euro in più e prenderne uno affidabile.

Infatti nessuno ha detto che sia migliore o uguale ad un corsair, e mi pare più che ovvio.

All'utente basta un alimentatore che regga tutta la configurazione, un alimentatore qualitivamente buono e non sia affetto da tensioni, e cosa più importante che sia economico.
Meglio del GP3 tra qualita/prezzo, non esistono :emoji_slight_smile:.
 
Riferimento: Scelta Notebook 500~700 Euro

Comunque Ho Fatto L'Acquisto, Tolto Il Disco Interno Da 320 Gb E Al Posto Dell'AMD Ho Messo Un i3 COn Uguale Ghz
 
Riferimento: Scelta Notebook 500~700 Euro

Come hai preso un I3?...................

Hai cambiato la mobo, vero? Altrimenti la configurazione non è compatibile.
 
Grazie A Tutti

Scatemi ma A Cosa Serve Oltre Al Disco Da 1Tb Il Disco Da 320 Gb?
P.s.: Ovviamente Non L'Ho Presa Io La Scelta Di Cambiare Il Processore Ma La Presa Il Consulente "Dei PC" Di Mio padre.
Ha Fatto Qualche Accorgimento Mi Hanno detto Che Ha Cambiato Alimentatore E Processore Mettendo un i3.
Ovviamente DEVE Aver Cambiato Scheda Madre E Cose varie, Perchè Se L'Ho Intuito Io Lo Avrà Sicuramente Anche Capito Lui!

@Mirko185
@~retrover~

N.B.: Ho Preso Intel Perchè AMD Ha Una Tenuta Secondo me Inferiore Alla Intel!

Grazie A Tutti Per Avermi Aiutato!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Scelta Notebook 500~700 Euro

Spero per te che abbia cambiato anche la mobo, altrimenti hai buttato letteralmente nel "cesso" 500 euro.

Scatemi ma A Cosa Serve Oltre Al Disco Da 1Tb Il Disco Da 320 Gb?

In uno installi l'OS, e nell'altro i programmi.
In modo che l'OS risulti più veloce.

Ovviamente l'OS lo dovrai installare nell'HDD da 320 GB, dato che è più veloce, ed è fatto da un solo piatto.

Problema risolto, rinomino.
 
Riferimento: Grazie A Tutti

Scatemi ma A Cosa Serve Oltre Al Disco Da 1Tb Il Disco Da 320 Gb?
P.s.: Ovviamente Non L'Ho Presa Io La Scelta Di Cambiare Il Processore Ma La Presa Il Consulente "Dei PC" Di Mio padre.
Ha Fatto Qualche Accorgimento Mi Hanno detto Che Ha Cambiato Alimentatore E Processore Mettendo un i3.
Ovviamente DEVE Aver Cambiato Scheda Madre E Cose varie, Perchè Se L'Ho Intuito Io Lo Avrà Sicuramente Anche Capito Lui!

@Mirko185
@~retrover~

N.B.: Ho Preso Intel Perchè AMD Ha Una Tenuta Secondo me Inferiore Alla Intel!

Grazie A Tutti Per Avermi Aiutato!

Per l'HDD ti ha risposto Mirko, per il processore hai sbagliato. Apparte che un i3 è generico, ce ne sono abbastanza sia socket 1156 che il nuovissimo socket 1155, ad ogni modo sono processore di basso livello e hanno solo 2 core e 4 threads mentre il processore che ti ho consigliato, il caro Phenom II X4 840 ha 4 core e dunque è nettamente superiore al processore che hai scelto.

Quello che bisogna capire è che non esiste una marca migliore di un altra, il tutto si basa sui modelli, è ovvio che un i5-2500k è migliore di un phenom x4 955 etc.., ma è anche logico che un "i3" è peggiore di un phenom e anche di un athlon.

Dunque la scelta di un processore la si fa in base al prezzo e soprattutto all'esigenze del consumatore, un i3-550 sta 90,00 EUR mentre quell'AMD sta 85,00 EUR ed è 3 volte migliore.........
Vabbè ormaì hai fatto però potresti ancora modificare l'ordine senza problemi, sappi che per il gioco ti ritroveraì male.
 
Riferimento: Scelta Notebook 500~700 Euro

Ho Contattato L'Ordine Hanno Detto Che Non Ci Sono Problemi!
 
Riferimento: Scelta Notebook 500~700 Euro

Bene, modifica l'ordine, e prendi la configurazione che ti ha postato Gatsu.

Ps. Qual è l'alimentatore che ti ha consigliato quel tecnico?