Problema risolto scelta pc

TeQuila.

Nuovo utente
Autore del topic
14 Giugno 2013
22
0
Miglior risposta
0
rega quale pc mi consigliate

Sistema operativo Windows 8 64 - Processore Intel Core i7-3770 (3,4 GHz, 8 MB di cache, 4 core) - RAM 8 GB di DDR3 (1 x 8 GB) - SATA da 1 TB (7200 rpm) - Masterizzatore DVD SATA - LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000 integrata - NVIDIA GeForce GT 640 (4 GB di GDDR3 dedicati), con accelerazione editing video hardware - 1 x HDMI



Desktop - processore Intel Core i7-4770 3.40 GHz - RAM 8 GB - Hard Disk 1 TB - scheda video GeForce GTX 650 1 GB dedicati DDR5 - Masterizzatore DVD SuperMulti - Windows 8



PC desktop - Processore Intel Core i5 3570 / 3,4 GHz 6 MB di cache - RAM 8 GB - Scheda video AMD Radeon HD 8760 (2 GB dedicati) - Hard Disk 1 TB (7200 rpm), Cache flash: 16 GB ExpressCache - Console Beats Audio; High Definition Audio 7.1 - 4xUSB 3.0 - 6xUSB 2.0 - 1xHDMI - Colore nero
 
Riferimento: scelta pc

scusami mi sembrava giusta , cmq grazie :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: scelta pc

Il secondo è il migliore, anche se io avrei optato per una scheda video migliore...
 
Riferimento: scelta pc

grz per le rispsote rega, sentite questo va meglio??

xvEOxMFK.png.pagespeed.ic.oQFyRUcaJP.png



cmq se ve ne intendete e vorreste provare anche voi a farmene uno ve ne sarei molto grato il mio budget è di 900 euri :emoji_slight_smile:))
 
Riferimento: scelta pc

Più tardi se riesco te ne "assemblo" uno migliore, comunque ho trovato una buona soluzione gli hard disk ibridi
 
Riferimento: scelta pc


Una specie di hard disk con velocità di lettura e scrittura molto più alte.
Non sono utilizzate come "storage" di dati come per gli hdd, ma di solito ci si monta il sistema operativo ed i programmi più essenziali per sfruttarli al meglio.
Se vuoi risparmiare e puntare tutto su ciò che ti serve l'ssd è facoltativa, ma se hai un buon budget nessuno ti vieta di prenderla ;)