Problema risolto Scelta sul sistema operativo

Axe96

Utente Master
Autore del topic
22 Settembre 2011
2.853
21
Miglior risposta
0
Salve ho un ASPIRE ONE D257 ( netebook ) al cui vorrei cambiare sistema operativo perché attualmente uso windows 7 starter, quindi vorrei farvi una domanda mi conviene installare Windows 7 Ultimate o Ubunt?
Potreste darmi anche il perché del vostro consiglio?
Grazie in anticipo.
:bye:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Scelta sul sistema operativo

Io Ti Consiglio Di Usare Sempre Win7

Perchè Con Ubuntu Devi Usare Una Macchina Virtuale per Installare Un Programma Di Windows

Anche Se Ubunto è Molto Sicuro!


Comunque Ti Consiglio Win7
 
Riferimento: Scelta sul sistema operativo

Bhe possiamo dire che la scelta del tuo nuovo OS (Sistema Operativi) si basa sui tuoi gusti di grafica e di uso.

Windows o Linux (per divertimento su internet, usufruire di programmi normali ma anche avanzati)
MAC (per lavoro con programmi di grafica, advanced e altro)

Se lo usi per andare su Facebook o altro MAC è sprecato. :soso:
 
Riferimento: Scelta sul sistema operativo

Se vuoi usare Windows devi tenere installato per forza Seven Starter, dato che non richiede molte risorse.
Le altre versioni di Seven non verrebbero supportate.

Ubuntu o qualsiasi altra distro di Linux puoi installarlo tranquillamente, naturalmente se è la prima volta che lo usi,
fai una prova prima di installarlo, perchè non è come Windows!
 
Riferimento: Scelta sul sistema operativo

Se vuoi usare Windows devi tenere installato per forza Seven Starter, dato che non richiede molte risorse.
Le altre versioni di Seven non verrebbero supportate.

Ubuntu o qualsiasi altra distro di Linux puoi installarlo tranquillamente, naturalmente se è la prima volta che lo usi,
fai una prova prima di installarlo, perchè non è come Windows!

Quindi questo pc windows 7 ultimate non me lo reggerebbe?
 
Riferimento: Scelta sul sistema operativo

Quindi questo pc windows 7 ultimate non me lo reggerebbe?

Volevo aggiungere che sul mio notebook, che sono tutti uguali stesse caratteristiche del tuo, ho installato sopra Windows 7 Ultimate x86 ed il sistema è pienamente stabile e reattivo.
In Ultimate non ci sono altro che alcuni servizi attivi che in Starter non ci sono ma i requisiti e tutto il resto rimangono indifferenti.