Problema risolto Scelta telefonino

Goldren

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Ottobre 2011
611
57
Miglior risposta
0
Buona sera ragazzi volevo chiedervi un favore mi dovreste dire un cellulare da prendere con il budget di 290 euro
Il telefonino lo vorrei con uno schermo abbastanza grande e con la possibilità di scarica gli stessi giochi dell s3 e anceh con buone caratteristiche .
Vi ringrazio in anticipo :emoji_smiley:

Riferimento: Scelta telefonino

Buona sera ragazzi volevo chiedervi un favore mi dovreste dire un cellulare da prendere con il budget di 290 euro
Il telefonino lo vorrei con uno schermo abbastanza grande e con la possibilità di scarica gli stessi giochi dell s3 e anceh con buone caratteristiche .

Spendendo poco puoi prendere un galaxy s1 che va benissimo...
Anche un lg l9 non è male
Un sony xperia j.
Sono tutti dei validi terminali, scegli te ;).

Allora sony xperia j la marca non mi convince molto lg9 io l ho visto oggi in un volantino mi è sembrato molto bello però vorrei delle conferme se ha qualceh difetta se i giochi girano bene il processo re ecc.

Ultimamente si trovano in offerta.

oppure il Gnexus.

Oppure potresti prendere l' iPod Touch di 5° generazioni a 300€ e poi un telefonino da 10€ tanto per chiamare e messaggiare.

A quel prezzo ti consiglio un LG Optimus L9 che va molto bene, ha una buona risoluzione dello schermo ecc... ;)

penso proprio di comprare l9 ho visto qualche recensione e mi è piaciuto molto