Scena di Berlusconi ferito a Milano - Strani particolari

Alla fine del 2° video...perché Berlusconi fa quel ghigno malefico o di vittoria?
Molto strano...
E quell'oggetto che tiene la bodyguard? Che sarà stato lui ha farli quel taglio?
Non ci capisco niente...
Mi ha fatto riflettere anche quando aveva il fazzoletto già nella mano...

peppe di sbagli l'ho ha fatto solo per tranquillare tutti
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Alla fine del 2° video...perché Berlusconi fa quel ghigno malefico o di vittoria?
Molto strano...

questo davvero non lo accetto ...

quella foto è stata fatta all'uscita dall'ospedale

fuori stava molta gente e sorrideva alla folla -.-

Ultima modifica:
peppe di sbagli l'ho ha fatto solo per tranquillare tutti
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

questo davvero non lo accetto ...

quella foto è stata fatta all'uscita dall'ospedale

fuori stava molta gente e sorrideva alla folla -.-

Come me li spieghi gli altri 2 motivi?

P.S. Se non vuoi fare doppi post, modifica il messaggio

Bha.... Non sapete accettare la realtà.....Non vedo l'ora che diranno che finto....
Dopotutto lui gia temva attacchi terroristici e poi...... di botto bum colpito! he si ha la sfera di cristallo

bhe se il sangue esce in UN ATTIMO che vedi la scena ...
io non vedo l'ora che ragioni -.-

Si tutto finto!!! contami quante volte è svenuto sul palcosenico... aspetta ho perso il conto-.-
Solo due -.- e poi ha 79 anni mi pare, vorrei vedere te.
Molto strano...
E quell'oggetto che tiene la bodyguard? Che sarà stato lui ha farli quel taglio?
Non ci capisco niente...
Mi ha fatto riflettere anche quando aveva il fazzoletto già nella mano...
Ma non avete ancora capito? Quella è la statuetta del duomo di Milano lanciata dal "criminale" ed è stata raccolta facilmente perchè c'era un mucchio di persone e un buco in cui c'era Berlusconi, perciò solo lì poteva cadere, non poteva andare altrove.
E poi anche per fare un pò di Scandalo.
Se lanciano una ciabatta a Obama, pensi che la lasciano lì senza nemmeno vedere di chi è e le impronte nel vuoto?
Sono d'accordo con te.
Si fanno solo fantasie, poveri illusi.

1) Berlusconi ha 72 anni
2) Evidentemente qui c'è gente che prima di parlare non ragiona oppure parla seguendo il suo schieramento politico,ma qui di polito c'è poco o niente...

La gente che vuole affermare che questa è stata tutta una farsa è ipocrita...lo pensa solo perchè è di altro orientamento politico ed ha l'opportunità di sparlare...

Evidentemente voi non vi siete mai tagliati altrimenti non riesco a spiegarmi la vostra ignoranza in materia...

Innanzitutto,l'oggetto scagliato contro Berlusconi è una statuetta pertanto si dovrebbe parlare più che di taglio,di impatto che poi ha provocato l'emorragia esterna...Quando avviene un taglio SUPERFICIALE si deve attendere del tempo materiale per far si che il sangue arrivi nel punto incriminato [2-3 secondi] & CASUALMENTE l'immagine è stata fermata diciamo 2 o 3 decimi di secondo dopo l'impatto...

3) Secondo voi,in mezzo a tutta quella folla,non ci può essere qualcuno che abbia in mano un fazzoletto?

Non ci vuole mica un medico o un esperto per comprendere certe cose...L'invidia o l'appartenenza ad altri orientamenti politici non devono influenzare le vostre scelte altrimenti siete solo vigliacchi...

Ma secondo voi ad un Convegno PROBerlusconi davanti ad i suoi fans si pensa ad una cosa del genere? Certo, le misure di sicurezza ci devono essere, però non diciamo cretinate...
Se uccidessero Berlusconi con una fucilata, direbbero che è stato lui perchè l'inclinazione del corpo è strana, e Di Pietro direbbe che è stato lui ad istigare la violenza... shifty

Qui non stiamo parlando di politica perchè a me della politica italiana non frega un cazzo, ma se vedi bene anche quando viene accompagnato nella macchina ed ha il fazzoletto, il fazzoletto non si sporca di sangue, e sono passati 2-3 secondi -.-

MmM .. o.o sembra patocca la scena ... comunque penso che non è una cavolata ma è serio.

Io sto solo investigando...non dico che è vero.
Sto notando le stranezze, anche se, dai vostri commenti, non avete torto.

Anattup, Berlusconi come faceva a sapere se qualcuno aveva un fazzoletto in tasca, se stava guardando in avanti? (Il fazzoletto l'ha preso da destra)

Ma secondo voi le guardie del corpo perchè hanno lasciato tutto quello spazio? Forse per far filtrare meglio la statuina!
E comunque perchè dopo non sono corsi subito in ospedale? So che è una sciocchezza, ma poteva formarsi un'emoragia interna!
Per me è tutta una falsa, poi può darsi anche che è vero...

1Tu sbagli perchè io per un taglio meno profondo di quello che ha avuto berlusconi mi è uscito subito il sangue.
2 Cosa esce???? un mare di persone si buttano addosso e non fanno vede più niente -.-

ma perchè uno si deve rompere 2 denti è una contusione al setto nasale?

per pubblicità? :sguardo:

ma perchè uno si deve rompere 2 denti è una contusione al setto nasale?

per pubblicità? :sguardo:

ki ti da la certezza che sia accaduto ?? ._.

edit : come dice il video tartaglia a preso la mira tra tutta la folla nessuno l'ho ha fermato ??

ps. Berlusconi se amato da tutti potevano fermarlo :wosd:

Ultima modifica: