Scenario futuro: H1N1

TheZero

Utente Colossal
Autore del topic
4 Gennaio 2008
3.382
0
Miglior risposta
0
Abbiamo 2 tipi di decorso della pandemia da AH1N1.
Il primo è quello che tutti sperano.H1N1 rimane così,qualche morto,tanta gente a casa nel suo letto a non fare niente per 4 giorni e poi fine.

Il secondo è quello della fusione con l'aviaria,H1N1+H5N1 potrebbe portare ad un 65% di mortalità,la metà dei contagiati o qualcosina di più muore,la società subisce un duro colpo,perdite di miliardi,retrogressione,responsabilizzazione delle popolazioni,meno affollamento,possibilità di riparare l'effetto serra e naturali conseguenze a cascata.

Che ne pensate?

Se la devo prendere, spero proprio di prendere quella leggera. Sono troppo giovane per morire!!!

[OT]1700 Messaggi:emoji_smiley:[/OT]

aspe ma la AH1N1
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
aspe ma la AH1N1 cos'e??

Ultima modifica:
Guardate che (non per terrorizzarvi) ma il vaccino non serve a niente.Perchè ora come ora la malattia è blanda ma anche perchè se muta c'è poco da fare.

[OT]Ho maldigola e malditesta,mi sa che chiamo il dottore per stare tranquillo,ho avuto contatti con gente che ha viaggiato[/OT]

io spero di piu la seconda cosi da riparare i nostri errori anche s evorrei vievere

:o bhe si ma questa malattia si trova dapper tutto nell'aria o sol in determinati posti?