Scenix Hotel R 36/37

-.- ma lol io non avrei neanche il coraggio di postare un retro con hamachi risolvi e poi posta se no nessuno posta nessuno entra fidati :emoji_slight_smile:

bravo ma cerca di togliere hamachi cmq vengo a fare un giro^^

togli hamaci che sennò vomito, entro solo perche sei sardo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
non apre dio

Ultima modifica:
Raga il retro inizilamente era senza hamachi ma o problemi di connessione con la rete remota e quindi uso la lan ma cin kuella nn fa sblocca le porte e allora ho decisao moemntaneamente di aprire con hamachi...
Il vecchio Habbo di dove sei??

Bravo, vengo a farci un giro...comunque io dico una cosa a tutti Hamachi è un virus che può addirittura dare problemi ai parametri della connessione quindi meglio sbloccare le porte oppure non lo fare prp il retro... ;) cmq vengo per altri 3-4 giorni se dura e poi lo disinstallerò ...Saluti .

Comunque entrate!!! :emoji_slight_smile:
anni? Che scuola vai? xD

Ultima modifica:
togli hamaci che sennò vomito, entro solo perche sei sardo
non apre dio

A quanto vedo, Hamachi non ti si fila proprio per niente...

Raga il retro inizilamente era senza hamachi ma o problemi di connessione con la rete remota e quindi uso la lan ma cin kuella nn fa sblocca le porte e allora ho decisao moemntaneamente di aprire con hamachi...
Il vecchio Habbo di dove sei??

Allora aspettiamo che metti il Retro senza Hamachi. :soso:

Bravo, vengo a farci un giro...comunque io dico una cosa a tutti Hamachi è un virus che può addirittura dare problemi ai parametri della connessione quindi meglio sbloccare le porte oppure non lo fare prp il retro... ;) cmq vengo per altri 3-4 giorni se dura e poi lo disinstallerò ...Saluti .

Ma cosa stai farneticando ? °_° Hamachi un Virus ? °_° Aiuto !!

Comunque entrate!!! :emoji_slight_smile:
anni? Che scuola vai? xD

Se volete fare amicizia, fatelo tramite PM. E se volete vi porto i biscottini e una tazza di thè. ::emoji_relieved:no:

Dai visto i buoni commenti..Ho deciso di riparire,ma voglio utenza a 8-10 Online i Provini :emoji_smiley:
Bhe sono rimasto deluso -.- Adsl di m***a
Hotel chiuso Mod chiudete Perfavore..

Ultima modifica: