Problema risolto Scheda Audio Realtek - ALC800

M

MrDemy

Guest
Autore del topic
Salve a tutti ho provato il tasto Search ma sono riuscito a risolvere niente quindi vorrei provare in prima persona.
Ho un HP Pavilion t3215.it di fabbrica con Windows XP. Bene, ho deciso di aggiornarlo a Windows 7 tutto bene gira a meraviglia però le casse, una volta installati i driver della Realtek presi dal suo sito, se vado a sentire una canzone ho quant altro si sente la canzone ma come sottofondo un bello Crac crac che alzando il volume si fa sempre più forte. Io sono sicuro che siano i driver perchè su XP si sentivano per bene! Mi potreste trovare i driver dell' ALC-800 per Wndows 7? Oppure se non è questo il punto potreste aiutarmi voi?
 
Riferimento: Scheda Audio Realtek - ALC800

Salve a tutti ho provato il tasto Search ma sono riuscito a risolvere niente quindi vorrei provare in prima persona.
Ho un HP Pavilion t3215.it di fabbrica con Windows XP. Bene, ho deciso di aggiornarlo a Windows 7 tutto bene gira a meraviglia però le casse, una volta installati i driver della Realtek presi dal suo sito, se vado a sentire una canzone ho quant altro si sente la canzone ma come sottofondo un bello Crac crac che alzando il volume si fa sempre più forte. Io sono sicuro che siano i driver perchè su XP si sentivano per bene! Mi potreste trovare i driver dell' ALC-800 per Wndows 7? Oppure se non è questo il punto potreste aiutarmi voi?
Il modello della scheda audio sarebbe questo: ALC-800 ?
 
Riferimento: Scheda Audio Realtek - ALC800

Se l'ho scritto evidenemente si :l
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@walter4991
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Scheda Audio Realtek - ALC800

Non credo sia un problema di driver.. dato che altrimenti non si sarebbero installati. ;)

Hai smanettato nel pannello di controllo Realtek?
 
Riferimento: Scheda Audio Realtek - ALC800

Si ho provato di tutto... il cra crac rimane! Ma credo proprio che sia problema di driver perchè dice essendo che i driver di windows7 sono compativili dall' alc801 (che sfiga) anche se si intallano non vanno bene. Ora provo quei driver e vi faccio sapere...
 
Riferimento: Scheda Audio Realtek - ALC800

Prima disinstalla questi eh!
 
Riferimento: Scheda Audio Realtek - ALC800

@walter4991 @Mirko185

Quelli che mi ha dato walter non me li fa scaricare perchè si deve essere registrati e non mi arriva nessuna mail di conferma e credo anche sia taroccato :emoji_alien: perchè pesa solamente 512kb ._. Altri?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@walter4991 @Mirko185

Quelli che mi ha dato walter non me li fa scaricare perchè si deve essere registrati e non mi arriva nessuna mail di conferma e credo anche sia taroccato :emoji_alien: perchè pesa solamente 512kb ._. Altri?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Scheda Audio Realtek - ALC800

Dovrei comprare la versione pro per scaricarli/aggiornarli? ._. @walter4991
 
Riferimento: Scheda Audio Realtek - ALC800

Ok comunque ho sbagliato sono ALC880! xD
Vedi se li trovi? Quel programma non mi aiuta :S
 
Riferimento: Scheda Audio Realtek - ALC800

Mi dice impossibile scaricare questi driver... Comunque quelli che mi hai dato non sono per XP? :S @walter4991
 
Riferimento: Scheda Audio Realtek - ALC800

Mi dice impossibile scaricare questi driver... Comunque quelli che mi hai dato non sono per XP? :S @walter4991
Io li ho scaricati senza nessun problema, comunque te li ho caricati io, prova a scaricarli da qui -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Come non sono per XP? Leggi la descrizione in basso:
Driver per schede audio basate su chip Realtek con funzionalità High Definition Audio; da utilizzare con sistemi operativi Windows 2000 e Windows XP/2003 (32/64 bits).
Sono supportati i chip ALC880, ALC882, ALC883, ALC885, ALC888, ALC889, ALC892, ALC861VC, ALC861VD, ALC660, ALC662, ALC663, ALC665, ALC260, ALC262, ALC267,ALC268, ALC269, ALC270, ALC272, ALC273, ALC887,ALC670, ALC275, ALC680.
 
Riferimento: Scheda Audio Realtek - ALC800

Nella lista sotto gli ALC880 Stanno sempre su XP T_T Dici di provarlo lo stesso?
 
Riferimento: Scheda Audio Realtek - ALC800

Niente.. si sente male anche con questi.. :S
@walter4991
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Devo tornare con XP? T_T :help:
 
Ultima modifica da un moderatore: