[SCHEDA GRAFICA]Battlefield 3

thomas12a

Utente Medio
Autore del topic
19 Dicembre 2010
244
0
Miglior risposta
0
Mi volevo comprare battlefield 3 per pc per il mio compleanno ma ho visto che la mia scheda grafica non arriva al minimo (il resto avanza)
Ma in molti giochi funziona anche una scheda inferiore della minima che dicono, tipo AC3, CoD black ops 2 (non superavo la minima ma ci potevo comunque giocare benissimo)
Pensate che un Nvidia GeForce 530 possa andare bene con battlefield 3?

Riferimento: [SCHEDA GRAFICA]Battlefield 3

Oddio... la vedo dura... sicuramente non potrai giocarci in ultra e in fullhd.. ti conviene spendere qualcosina per fare un upgrade a livello gpu

Dipende anche da che display usi poi, ti consiglio questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se hai soldi da spendere altrimenti questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
questa non è il massimo ma può andare.

La prima costa più della seconda.... poi non ho tanti soldi da spendere sinceramente xD...la mia come ho già detto e gt 530 2GB.... e che ne devo comprare una nuova mi sta un pò sul cazzo perché questo computer mi e costato 1000 euro a natale...

quale delle 2 mi consigliate... e quanto dureranno senza doverne comprare una nuova? @Ayoub96
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
un ultima cosa... che gioco tra questi ha migliore grafica: Assassin's creed 3, Call of duty black ops 2,Battlefield 3

Ultima modifica:

La prima costa più della seconda.... poi non ho tanti soldi da spendere sinceramente xD...la mia come ho già detto e gt 530 2GB.... e che ne devo comprare una nuova mi sta un pò sul cazzo perché questo computer mi e costato 1000 euro a natale...

quale delle 2 mi consigliate... e quanto dureranno senza doverne comprare una nuova? @Ayoub96

Infatti io mi riferivo alla prima xD.
Beh io ti consiglierei la prima, ma se vuoi spendere poco la seconda può andare...

ok.... se prendo la prima quanto mi dura circa senza doverne comprare un altra? e la seconda?

un ultima cosa... che gioco tra questi ha migliore grafica: Assassin's creed 3, Call of duty black ops 2,Battlefield 3

scusa se faccio cosi tante domande....
@Ayoub96

ok.... se prendo la prima quanto mi dura circa senza doverne comprare un altra? e la seconda?

scusa se faccio cosi tante domande....
@Ayoub96

Beh, non c'è una durata precisa, dipende da che giochi comprerai anche in futuro ecc a me piace la grafica di COD.
Se vuoi risparmiare ora e prendertene una migliore verso la fine dell'anno la seconda va bene.

Beh, non c'è una durata precisa, dipende da che giochi comprerai anche in futuro ecc a me piace la grafica di COD.
Se vuoi risparmiare ora e prendertene una migliore verso la fine dell'anno la seconda va bene.

si forse e meglio... grazie a tutti, potete rinominare