Problema risolto Scheda Grafica

C

Cmsmile

Guest
Autore del topic
Ciao a tutti,
ho un problema abbastanza grave con la scheda grafica.
Per esempio quando provo a giocare a Metin2 mi dice:

Sorry, your system does not support 3D graphics,
please check your hardware and system configurations
then try again.

oppure quando provo a giocare a Chess Titans dice:

Driver della scheda video: L'accellerazione hardware è disattivata o non è supportata. Ciò può rallentare le prestazioni del gioco.
Verificare che nel sistema sia installato il driver della scheda video più recente e che l'accellerazione hardware sia attivata.

Potete aiutarmi per favore?
Gli unici giochi con cui posso giocare sono quelli Online non più Metin2 o altri..

Grazie in anticipo

Riferimento: Scheda Grafica

Usi un Pc o un notebook?
Se usi un Pc leggi:
Beh io non punterei più sulla serie 5xxx e 6xxx, ma a questo punto sulla serie 6xx di nvidia, prendi la gt610
Web.

Ciao @Premium. , uso un PC..
Puoi darmi un Link per l'acquisto o Download? oppure devo andare in Centro Assistenza?

modella della scheda video ? modello del pc ?

Problema risolto.. Potete taggare un MOD per chiudere?
Grazie^^

Vai in un centro di assistenza PC è compratela gli devi portare il PC se non erro. Non esistono download per la scheda video -.- costa sui 100 poi dipende dal tecnico.

Usi un Pc o un notebook?
Se usi un Pc leggi:
Beh io non punterei più sulla serie 5xxx e 6xxx, ma a questo punto sulla serie 6xx di nvidia, prendi la gt610
Web.
Avverto il messaggio visto che è inutile, non ha chiesto che scheda video comprare, voleva semplicemente una soluzione al suo problema, comunque rinomino come risolto e sposto @Cmsmile hai risolto installando i driver della scheda video? dicci come hai risolto così puoi aiutare anche altri nella tua stessa situazione

Avverto il messaggio visto che è inutile, non ha chiesto che scheda video comprare, voleva semplicemente una soluzione al suo problema, comunque rinomino come risolto e sposto @Cmsmile hai risolto installando i driver della scheda video? dicci come hai risolto così puoi aiutare anche altri nella tua stessa situazione

Ho aggiornato la scheda video :emoji_slight_smile: