Problema risolto Scheda grafica

Mattiuc

Utente Medio
Autore del topic
10 Dicembre 2009
176
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, volevo cambiare la mia scheda grafica visto che possiedo una vecchia NVIDIA GeForce 9400gt, volevo sapere se questa scheda video possiede un supporto pci-e o agp.
Il modello della mia scheda madre è ASUStek Computer INC. Leonite 5.00.
Attendo vostre risposte , grazie . :emoji_smiley:
 
Ciao a tutti ragazzi, volevo cambiare la mia scheda grafica visto che possiedo una vecchia NVIDIA GeForce 9400gt, volevo sapere se questa scheda video possiede un supporto pci-e o agp.
Il modello della mia scheda madre è ASUStek Computer INC. Leonite 5.00.
Attendo vostre risposte , grazie . :emoji_smiley:

Ciao a te,
la tua scheda madre è questa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e supporta le vga pci.
La nvidia 9400gt è una PCI, quindi puoi utilizzarla tranquillamente.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Veramente la possiedo già, m'interessava sapere che supporto avesse visto che la vorrei cambiare. Quindi un pci-e non è compatabile ? Mi sapreste consigliare una scheda video pci che faccia girare giochi come Call of duty o altri a dettagli normali ?
 
Veramente la possiedo già, m'interessava sapere che supporto avesse visto che la vorrei cambiare. Quindi un pci-e non è compatabile ? Mi sapreste consigliare una scheda video pci che faccia girare giochi come Call of duty o altri a dettagli normali ?

Appunto....
ti ho detto che è pci entrambe e puoi utilizzarla :emoji_slight_smile:
 
  • Like
Reactions: 1 person
Mi sapresti consigliare una scheda video che faccia girare giochi a prestazioni normali senza lag ? :emoji_smiley:
 
Io ho un processore intel pentium 4 631 , davvero niente male , e 3 gb di ram ddr2(maggiorata da me) , secondo te cambiando scheda video e naturalmente anche l'alimentatore, il computer potrebbe diventare più fluido e più performante ?
 
Io ho un processore intel pentium 4 631 , davvero niente male , e 3 gb di ram ddr2(maggiorata da me) , secondo te cambiando scheda video e naturalmente anche l'alimentatore, il computer potrebbe diventare più fluido e più performante ?

Cambiando solo l'alimentatore no... Non cambia assolutamente nulla... Per quanto riguarda la VGA, potresti fare editing video moderatoce guadagnarci in prestazioni per il gaming... Se non vuoi spendere assai prenditi una Gtx 750ti che cossta dai 90 ai 120 euro e trae la sua alimentazione direttamente dalla PCI e non dall'alimentatore... Sullo stesso prezzo troviamo anche la AMD r7 260x che é piú performante, ma richiederá un alimentazione di circa 400-450W (non so precisamente quanti siano) e quindi il connettore dall'alimentatore PCI a 6 pin.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Io ho un processore intel pentium 4 631 , davvero niente male , e 3 gb di ram ddr2(maggiorata da me) , secondo te cambiando scheda video e naturalmente anche l'alimentatore, il computer potrebbe diventare più fluido e più performante ?
Io non andrei oltre 4770/5770 dato che non le sfrutteresti.
 
Cambiando solo l'alimentatore no... Non cambia assolutamente nulla... Per quanto riguarda la VGA, potresti fare editing video moderatoce guadagnarci in prestazioni per il gaming... Se non vuoi spendere assai prenditi una Gtx 750ti che cossta dai 90 ai 120 euro e trae la sua alimentazione direttamente dalla PCI e non dall'alimentatore... Sullo stesso prezzo troviamo anche la AMD r7 260x che é piú performante, ma richiederá un alimentazione di circa 400-450W (non so precisamente quanti siano) e quindi il connettore dall'alimentatore PCI a 6 pin.

Io intendevo l'alimentatore , perchè so che cambiando una scheda video , devo cambiare anche l'alimentatore , visto che il mio ha un basso voltaggio. Io non cerco una scheda video che mi faccia girare fifa 14 in ultra , ma voglio una scheda video di fascia bassa che me li faccia girare in condizioni normali, visto che io ora per i giochi gioco a settaggi al minimo , come per il primo Assassin's creed , e nonostante mi lagga.

- - - Aggiornato - - -

Io non andrei oltre 4770/5770 dato che non le sfrutteresti.

Cosa voresti dire con " non andre oltre 4770/5770 " sono un po inesperto ahahah
 
Ragazzi, non posso dirvi altro che un grandissimo grazie per l'aiuto che mi avete dato. Grazie davvero :emoji_smiley: