Problema risolto Scheda Madre Pc gaming

xXxO.oPazzo.OxX

Utente Medio
Autore del topic
18 Dicembre 2010
223
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi,
poco tempo fa ho acquistato un pc e lo ho assemblato ora xo ho raggiunto una discreta somma di denaro e vorrei cambiare scheda madre xk faro' uno sli di nvidia tra meno di 15 giorni...:emoji_relieved:
Per questo chiedo a voi di elencarmi una scheda madre che supporta uno sli di nvidia serie 570 1280mb superclocked ed un alimentatore...
Io ho il seguente case e la seguente scheda video:
Case:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Stupendo *__*
Scheda Video:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
patpat
 
Riferimento: Scheda Madre Pc gaming

Ciao a tutti ragazzi,
poco tempo fa ho acquistato un pc e lo ho assemblato ora xo ho raggiunto una discreta somma di denaro e vorrei cambiare scheda madre xk faro' uno sli di nvidia tra meno di 15 giorni...:emoji_relieved:
Per questo chiedo a voi di elencarmi una scheda madre che supporta uno sli di nvidia serie 570 1280mb superclocked ed un alimentatore...
Io ho il seguente case e la seguente scheda video:
Case:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Stupendo *__*
Scheda Video:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
patpat

Che CPU e MOBO hai attualmente?
 
Riferimento: Scheda Madre Pc gaming

Ho un intel core i5 2320 3.00Ghz non overclocckato e una mobo che mi hai consigliato tu cmq non adatta a sli! @~retrover~
Asrock Z68 Pro3 Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3 USB3 HDMI ATX ah e se possibile i due componenti potresti segnalarmeli su ekey o su alti siti ke li vendono!! :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Scheda Madre Pc gaming

Ho un intel core i5 2320 3.00Ghz non overclocckato e una mobo che mi hai consigliato tu cmq non adatta a sli! @~retrover~
Asrock Z68 Pro3 Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3 USB3 HDMI ATX ah e se possibile i due componenti potresti segnalarmeli su ekey o su alti siti ke li vendono!! :emoji_smiley:

Su chipset P67 c'è:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Su chipset Z68 invece:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Comunque sia con quella CPU ti consiglio di prendere la mobo più economica, inoltre per uno SLI/CROSS sarebbe d'obbligo un po di overclock........ perchè hai preso quella CPU non capisco, eppure nessuno te la consigliata in questo forum |=O
 
Riferimento: Scheda Madre Pc gaming

@~retrover~ me l'ha regalata mio padre -.- Lo so nn fa skifo ma quasi dovro'' portarla per lo meno a 3.50ghz ma tanto tra 3 mesi passo all i7 2600k :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque per l'alimentatore?
:emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Scheda Madre Pc gaming

@~retrover~ me l'ha regalata mio padre -.- Lo so nn fa skifo ma quasi dovro'' portarla per lo meno a 3.50ghz ma tanto tra 3 mesi passo all i7 2600k :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque per l'alimentatore?
:emoji_relieved:

Per l'alimentatore basta un 750w di buona fattura ;).
Io ti consiglio di aspettare l'uscita delle vga a 28 nanometri che sicuramente saranno più prestanti, consumeranno meno e scalderanno anche di meno.
 
Riferimento: Scheda Madre Pc gaming

@~retrover~ piu o meno uscita prevista entro?? Cmq se costano troppo piu di 400 nn credo ke le prendo nn sono miliardario...Le devo pagare io poi a soldi miei non dei miei genitori....:idiota:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per l'alimentatore avrei pensato a questo si abbina anke al case xD:emoji_alien:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Scheda Madre Pc gaming

@~retrover~ piu o meno uscita prevista entro?? Cmq se costano troppo piu di 400 nn credo ke le prendo nn sono miliardario...Le devo pagare io poi a soldi miei non dei miei genitori....:idiota:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per l'alimentatore avrei pensato a questo si abbina anke al case xD:emoji_alien:

E' perfetto l'alimentatore.
Adesso è uscita la AMD 7970 costa un bel po però :emoji_relieved:, magari vendendo la tua GTX570 ci riesci ad arrivare.
 
Riferimento: Scheda Madre Pc gaming

Ok grazie per i consigli...Ora rompo le balls alla mia cpu overloccandola ç.ç Si puo' kidere e retrover sei il migliore :emoji_smiley: :chiuso: