Info scheda nds

vanc

Utente Normale
Autore del topic
15 Gennaio 2009
57
0
Miglior risposta
0
dove posso trovare la scheda per mettere i giochi .nds scaricati da internet nel nds?
:soso:

"La scheda" non è una sola ma ce ne sono più modelli specifica quale vorresti.

nn lo so quale modello andrebbe bene anche una da 1 gb o +

se intendi la modifica

se intendi la modifica devi portarla a qualsiasi negozio di videoteca che fa modifiche e cose :ciao:

Guarda,io l'ho comprata su internet.
Ho l n5 con memoria da 2GB,l'ho comprata a 35€ :P
Se non la vuoi comprare su internet, puoi andare in un qualsiasi negozio che vendono videogames \ console .
Se non vuoi essere sgamato non andare al mediaworld,o euronics o unieuro che ti cacciano fuori perchè è illegale :emoji_relieved:
Come hanno fatto a me :soso:

Io ho un mio amico che ha la R4. Dice di averla presa da un suo amico a 50 €...

io ho preso l' r4 ma mi raccomando usala solo per metterci filmati e musica nel ds se ci metti i giochi diventa illegale ;)

Guarda,io l'ho comprata su internet.
Ho l n5 con memoria da 2GB,l'ho comprata a 35€
Se non la vuoi comprare su internet, puoi andare in un qualsiasi negozio che vendono videogames \ console .
Se non vuoi essere sgamato non andare al mediaworld,o euronics o unieuro che ti cacciano fuori perchè è illegale
Come hanno fatto a me

nono ti sbagli molti non la vendono poike risulta illegale io lo presa a un mercatino ^^

Come schede ti consiglio l'S3 o l'R4.
E sono tutte uguali, mentre per i GB devi vedere la microSD che esce con la cassetta ma la puoi comprare anche a parte :soso:

Bhe se te lo sei comprato x la prima volta il negoziante dovrebbe darti la scatola con la micro dentro...xk a me me l'ha dato!SE nn te l'ha dato vai a kiedere costerà 45 50 nn so il prezzo...! Ciauz