• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Scheda SD è vuota?

AndrosHD

Utente Normale
Autore del topic
21 Giugno 2013
84
10
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, stavo mettendo canzoni dentro al mio telefono "nell' SD" mentre un certo punto mi dice di formattarla. La provo a formattare ma non va.

Stacco il cavetto del tell al pc e ad un certo punto nella sbarra di telefono mi dice:

Scheda SD vuota
La scheda SD è vuota

la scheda sd è marcata Verbatim "anche sull' altra scheda SD è successo la stessa cosa e questa è la seconda volta!!! -.-" con la stessa marca e mio frate ha unaltra marca e non gli succede mai!!"

Ho modificato il mio tel "L5" con il root e altri cazzi e ho messo altro androi "4.2.1" non so come si fa lo screen

Aiutooooooooooooooooooo Lol

Riferimento: Scheda SD è vuota?

Ciao ragazzi, stavo mettendo canzoni dentro al mio telefono "nell' SD" mentre un certo punto mi dice di formattarla. La provo a formattare ma non va.

Stacco il cavetto del tell al pc e ad un certo punto nella sbarra di telefono mi dice:

Scheda SD vuota
La scheda SD è vuota

la scheda sd è marcata Verbatim "anche sull' altra scheda SD è successo la stessa cosa e questa è la seconda volta!!! -.-" con la stessa marca e mio frate ha unaltra marca e non gli succede mai!!"

Ho modificato il mio tel "L5" con il root e altri cazzi e ho messo altro androi "4.2.1" non so come si fa lo screen

Aiutooooooooooooooooooo Lol

Ciao, ti sconsiglio vivamente di formattare la scheda ancora attaccata al telefono via cavo, devi togliere la scheda dal telefono e metterla con un supporto al PC e da lì la formatti, poi dopo puoi riattaccarla al telefono, è un metodo più sicuro, comuqnue il tuo problema qual'è? che si cancellano i dati? non ho capito bene, spiegati meglio
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sposto in assistenza tecnica

Ultima modifica:

Oppure più semplicemente controlla che non sia abbassata la levetta del "lock"

1z2mvzn.jpg

Oppure più semplicemente controlla che non sia abbassata la levetta del "lock"

1z2mvzn.jpg

La levetta lock blocca la scrittura sulla scheda, non la lettura. Quindi è poco probabile

Inviato dal mio Nexus 5 Nero in anteprima mondiale

Ho provato di tutto ma non funziona niente..

Comunque la teoria del lock funziona

Ultima modifica:

Ho provato di tutto ma non funziona niente..

Comunque la teoria del lock funziona

Se hai formattato è ovvio che non troverai nulla, mi fai uno screen di cosa trovi quando inserisci la scheda sd nel pc?

PS: Di solito i cellulari hanno le cartelle preimpostate come ad esempio "Images, Video ecc.." se tu hai formattato dovrai crearti una cartella "Suoni" (o quel che è) e inserirci la tua musica, spero sia chiaro @AndrosHD :emoji_confused:

2lmw1ew.png

Ultima modifica:

Ok. Ora farò uno screen.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
30uw8ed.jpg
ecco il tuo screen @Arjen non mi va vedere "SD CARD" mi fa vedere sola "Archivio interno"

Ultima modifica:

Aprilo però, prova a creare dentro una cartella con scritto Sounds > Digital e poi ci metti le canzoni prova a vedere se nel cellulare compaiono