Problema risolto Scheda video AMD 6770 da quanti watt dev'essere l'alimentatore ?

Riferimento: Scheda video AMD 6770 da quanti watt dev'essere l'alimentatore ?

Adesso che alimentatore hai?
 
Riferimento: Scheda video AMD 6770 da quanti watt dev'essere l'alimentatore ?

@Mirko185 non lo so perchè non sta scritto da nessuna parte..
PS: NON VOGLIO RIPRENDERE QUESTA STORIA FACENDONE UN RACCONTO CON IL FATTO DI VEDERE DI QUANTI WATT è PERCHè NON STA SCRITTO DA NESSUNA PARTE PUNTO.
IO HO CHIESTO SOLO DI QUANTI WATT SERVE L'ALIMENTATORE PER L'AMD 6770 E LO ANCHE SPECIFICATO DICENDO " NIENTE PIù ! " ...
Tu sai di quanti watt serve ?
PS2: IL MIO LO DEVO CAMBIARE.. GIà ME LO HA DETTO @~retrover~ ! Perciò ho chiesto di quanti watt lo devo prendere
 
Ultima modifica:
Riferimento: Scheda video AMD 6770 da quanti watt dev'essere l'alimentatore ?

Il sito ufficiale esiste..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


È richiesto un PC basato su PCI Express® con uno slot grafico X16 lane sulla scheda madre
Potenza 450 watt o superiore, si consiglia un connettore di alimentazione 75 W 6 pin PCI Express® (600 watt e due connettori 6 pin per tecnologia AMD CrossFireX™ in modalità doppia).
Si consiglia l'uso di alimentatori certificati. Per un elenco dei prodotti certificati, vedere
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.


Ergo, non cinesi. :emoji_relieved:
 
Riferimento: Scheda video AMD 6770 da quanti watt dev'essere l'alimentatore ?

@Mirko185 ooooooooooooooooooooooodddddddddddddiiiiiiiiiiiiooooooooooooo !! In parole semplici che devo comprare ? Cioè.. - Sai il modello della mia scheda madre.. puoi vedere se ha le cose necessarie per montare quella scheda video ?
- Se ho capito bene serve un'alimentatore da 450.. ma poi nomina quello da 600w ... che significa ? spiegami meglio lol
PS: Spiega in linguaggio nabbesco così che io possa capire loooooooooooool xD
 
Ultima modifica:
Riferimento: Scheda video AMD 6770 da quanti watt dev'essere l'alimentatore ?

Un ali da 600 Watt serve solo se vuoi montare due AMD 6770.

Io ti consiglio un BUON ali da 600 watt, per futuri upgrade.
 
Riferimento: Scheda video AMD 6770 da quanti watt dev'essere l'alimentatore ?

quindi quello da 600 w serve solamente per montare 2 schede video amd 6770 invece per montarne solo una va bene quello da 450 ? @Mirko185
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Mirko185 @~retrover~ Più o meno quanto costa quello da 450w ?
Ma dev'essere uno di marca specifica ? o va bene qualunque marca ?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Scheda video AMD 6770 da quanti watt dev'essere l'alimentatore ?

Qualunque marca, ma è meglio comprarne uno di qualità.
 
Riferimento: Scheda video AMD 6770 da quanti watt dev'essere l'alimentatore ?

@Mirko185 uno di qualità per esempio? Nominamene uno che non costi molto.. che già devo spendere 85 euro per la scheda video
 
Ultima modifica:
Riferimento: Scheda video AMD 6770 da quanti watt dev'essere l'alimentatore ?

quindi quello da 600 w serve solamente per montare 2 schede video amd 6770 invece per montarne solo una va bene quello da 450 ? @Mirko185
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Mirko185 @~retrover~ Più o meno quanto costa quello da 450w ?
Ma dev'essere uno di marca specifica ? o va bene qualunque marca ?
Questo va più che bene -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Scheda video AMD 6770 da quanti watt dev'essere l'alimentatore ?

@walter4991 okok può andare.. sommando 85 euro della scheda video e 53 dell'alimentatore arriviamo a 138 euro.. alla fine siamo lì con il prezzo.. okok allora domani scendo con 138 euro nella tasca e vado a fare shopping xD
Ok allora direi problema risolto.. grazie a @Mirko185 ; @walter4991 e @~retrover~

PS: Se ci sono altri problemi creo un thread e vi taggo.. per ora va bene così :bye:
 
Riferimento: Scheda video AMD 6770 da quanti watt dev'essere l'alimentatore ?

Ehm.. :|
Scendi dove?
Vedi che dal negozio fisico i prezzi sono più alti... e non di poco..
 
Riferimento: Scheda video AMD 6770 da quanti watt dev'essere l'alimentatore ?

@Mirko185 looooool AZZ... TU MI SPIANI SUL TERRITORIO XD ! MI CONSIGLI DI COMPRARE TUTTO VIA INTERNET ?
SE Sì POSTAMI UN SITO DOVE COMPRARE LA AMD 6770.. IL SITO PER L'ALIMENTATORE GIà ME LO HA DATO WALTER XD
CMQ IO DOMANI SCENDO LO STESSO.. SE VEDO CHE I PREZZI SONO REALMENTE ALTI ME NE VADO E ACQUISTO VIA INTERNET !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Mirko185 PS: non ti dimenticar che su internet esistono anche i costi di spedizione e quindi poi con i prezzi raggiungiamo gli originali dei negozi..
 
Ultima modifica:
Riferimento: Scheda video AMD 6770 da quanti watt dev'essere l'alimentatore ?

Domani vai nel negozio e vedi.
Facci sapere.
 
Riferimento: Scheda video AMD 6770 da quanti watt dev'essere l'alimentatore ?

@Mirko185 ok allora vi aggiornerò domani in base al prezzo che mi "Sparano" così ci regoliamo.. lo dico a voi e se mi conviene vado e compro se non mi conviene ordino via internet :emoji_slight_smile:
Ok allora a domani mirko.. grazie del tuo aiuto, buonanotte ^^
 
Riferimento: Scheda video AMD 6770 da quanti watt dev'essere l'alimentatore ?

@walter4991 okok può andare.. sommando 85 euro della scheda video e 53 dell'alimentatore arriviamo a 138 euro.. alla fine siamo lì con il prezzo.. okok allora domani scendo con 138 euro nella tasca e vado a fare shopping xD
Ok allora direi problema risolto.. grazie a @Mirko185 ; @walter4991 e @~retrover~

PS: Se ci sono altri problemi creo un thread e vi taggo.. per ora va bene così :bye:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ti conviene comprare online prima di tutto perchè i prezzi sicuramente sono più bassi e poi quasi certamente
non troverai il modello esatto di ciò che vuoi nei negozi, a meno che non sia un grande magazzino, ma puoi star certo
che la grandi compagnie di distribuzione (Media World, Expert, Unieuro, Trony, ecc ) non hanno la maggior parte delle cose che cerchi.
 
Riferimento: Scheda video AMD 6770 da quanti watt dev'essere l'alimentatore ?

L'alimentatore puoi prenderlo qui, insieme alla VGA che ti ha linkato walter, così risparmi sulla spedizione pagando 1 sola volta.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Scheda video AMD 6770 da quanti watt dev'essere l'alimentatore ?

@walter4991 io non devo andare nei grandi magazzini.. vado in un negozio vicino a me che vende tt roba di computer.. oggi alle 17.00 scendo e vado a vedere :emoji_slight_smile: Vi farò sapere
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@walter4991 al negoziante devo dirgli se ha una SCHEDA VIDEO AMD 6770 ? OPPURE DEVO DIRGLI IN MODO DIVERSO ?

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@~retrover~ ho chiamato il negozio ha detto che su questo computer non vale la pena spendere i soldi x alimentatore e scheda video.. ha detto che ora mi consiglia lui quale prendere.. io cmq ora scendo e vediamo.. poi vi aggiorno se lo comprata o no
@Mirko185 @walter4991
 
Ultima modifica:
Riferimento: Scheda video AMD 6770 da quanti watt dev'essere l'alimentatore ?

L'avevo detto, il PC ormai è obsoleto..
Comunque, prendi lo stesso la scheda video e l'alimentatore.

Un buon ali di qualità ti durerà anni, anche per il prossimo PC ;)
 
Riferimento: Scheda video AMD 6770 da quanti watt dev'essere l'alimentatore ?

@Mirko185 @walter4991 @~retrover~
Ieri pomeriggio sono sceso.. solo a vista d'occhio senza neanche aprirlo ha detto: " nono.. qui non si può fare niente.. è un pc vecchio e non vale la pena di montarci una scheda video e alimentatore perchè è come mettere il motore di una lamborghini sotto a una ford fiesta...! " Poi lo ha aperto per accertarsi.. ed è proprio così.. il pc è di 5-6 anni fa.. se era di 3 anni fa si poteva già fare qualcosa... ma è troppo vecchio.. ha detto..
Io ora naturalmente non c'è l'ho con voi che mi avete aiutato.. ma se non scendevo.. e lo compravo via internet.. non avrei mai saputo che non andava bene nel mio pc.. e andavo a spendere 150 euro e più a niente... naturalmente non me la prendo con voi perchè dopotutto non è che fate i tecnici visto che siamo ancora tutti molto giovani in questo forum.. massimo una ventina di anni... comunque se non scendevo sprecavo 150 euro a niente e la colpa era solo vostra ! Non me la prendo con voi ripeto.. io lo solo specificato..
Per natale.. ho detto a mamma che mi faccio il pc nuovo xD Ormai questo non serve + a niente.. ora riguardo a the sims rimetto il pc vecchio e provo ad aumentarci la ram sperando che non ha + rallentamenti altrimenti sono fregato xD..
Vabbè grazie di tutto.. alla prossima.. Problema risolto.. direi...!
:bye: