Problema risolto Scheda video andata e forse non solo quella...help

jokerthekiller

Nuovo utente
Autore del topic
5 Gennaio 2010
45
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, vi espongo il mio problema:
L'altro giorno si staccata per un attimo la presa della multipla a cui è attaccato il pc e sicuramente gli è arrivata una scarica perchè poi non si accendeva più, allora mi sono messo a lavoro e ho visto che la scheda video era sicuramente la madre del problema, perchè come l'ho rimossa è ripartito il pc...provo cosi un altra scheda ma il problema non si risolve dato che il pc si "accende" però non si sente il bip di avvio e non arriva alcun segnale al video... quale potrebbe essere il problema?? L'hard disk funziona e tutto il resto è scollegato... help me :cry:
 
Riferimento: Scheda video andata e forse non solo quella...help

Salve a tutti, vi espongo il mio problema:
L'altro giorno si staccata per un attimo la presa della multipla a cui è attaccato il pc e sicuramente gli è arrivata una scarica perchè poi non si accendeva più, allora mi sono messo a lavoro e ho visto che la scheda video era sicuramente la madre del problema, perchè come l'ho rimossa è ripartito il pc...provo cosi un altra scheda ma il problema non si risolve dato che il pc si "accende" però non si sente il bip di avvio e non arriva alcun segnale al video... quale potrebbe essere il problema?? L'hard disk funziona e tutto il resto è scollegato... help me :cry:
Rimuovi la pila della CMOS per 15-20 minuti, poi re-inseriscila e accendi il pc.
 
Riferimento: Scheda video andata e forse non solo quella...help

niente non è cambiato nulla...rpvato anche a prenderne una da un altro pc ma non va comunque!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
a sto punto ammenochè non è la memoria ram...sono portato a pensare ke sia la scheda madre...perchè anche con un altro alimentatore è sempre la stessa cosa...illuminatemi...non vorrei andare a buttare magari 100 euro da un tecnico per una cassata...
 
Ultima modifica:
Riferimento: Scheda video andata e forse non solo quella...help

Hai provato con una scheda madre o scheda video differente?
 
Riferimento: Scheda video andata e forse non solo quella...help

no con una scheda madre no xò scheda video si...però il problema persiste mi sa ke toccherà portarlo da un tecnico!
 
Riferimento: Scheda video andata e forse non solo quella...help

no con una scheda madre no xò scheda video si...però il problema persiste mi sa ke toccherà portarlo da un tecnico!
Portalo da un tecnico se non sai come e dove stai mettendo mani sulla parte Hardware. :emoji_slight_smile:
Posso considerare il problema come risolto?
 
Riferimento: Scheda video andata e forse non solo quella...help

si si chiudi pure...e grazie dell'aiuto!!!
 
Riferimento: Scheda video andata e forse non solo quella...help

Bene, rinomino e sposto per problema risolto.