Domanda Scheda Video: ATI Radeon

..Vortix..

Utente Strepitoso
Autore del topic
26 Gennaio 2008
5.168
88
Miglior risposta
1
Ragazzi tra poco comprerò un nuovo computer, questo ha una scheda video ATI Radeon HD 4590, conviene?

si colpa mia, ma non è un gran che quella scheda video, se vuoi giocare non va assolutamente bene....

Ha 512 MB quella scheda video...
comunque non è sicuro che lo compro, se vado nel negozio vedo se ce ne sono altri con schede video migliori. Come una Nvidia GeForce 9500 512 MB.

Dipende dal tuo utilizzo del PC. Con quella, io ci camperei 100 anni, visto che vado solo su Internet, senza videogame o MMORPG.

io ho una HD4850 e mi trovo benissimo con la differenza di pochi € in + hai il massimo a me gira tutto!

io ho una HD4850 e mi trovo benissimo con la differenza di pochi € in + hai il massimo a me gira tutto!

si certo, ma la 4850 è un'ottima scheda video per giocare, e va bene, con qualche piccola limitazione, a 1600x1080, la 4590 non ci si avvicina neanche minimamente....

poi certo che se uno si accontenta va bene tutto, io ad esempio ho finito tutti e 2 i crysis con una 8400gs e un pentium4 ma era una sofferenza, a 800x600 scatti a non finire e caricamenti eterni XD

marco94 ....scusa voglio dirti una cosa......visto che in 3 discussioni(anche nella mia :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:)hai detto S E M P R E che la scheda video non andava bene :ma secondo te tutto quello che dobbiamo fare col pc è giocare ?????? -.-

marco94 ....scusa voglio dirti una cosa......visto che in 3 discussioni(anche nella mia :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:)hai detto S E M P R E che la scheda video non andava bene :ma secondo te tutto quello che dobbiamo fare col pc è giocare ?????? -.-

no, infatti credo di aver scritto (potrei anche sbagliarmi) che la scheda video non andava bene se volevate giocare, se uno non gioca gli va benissimo una integrata, magari con la possibilità di decodificare il fullHD hardware....

se uno mi chiede se una determinata scheda video vada bene suppongo gli interessi giocare quindi gli do una risposta inerente a quello, certo che se uno non gioca della scheda video non se ne fa niente

per questo assemblare un pc conviene:
-GIOCHI??? ti metti una scheda video potente
-FAI EDITING VIDEO??? un bel quad core, magari un i7
-NAVIGHI E BASTA??? fai un pc che scalda e consuma poco, cosi è anche silenzioso...

Sentite voglio solo una risposta,
Ati Radeon HD 4590 è un'ottima scheda video per giocare online a: Urban Terror,Operation 7, Metin2...
su youtube ho visto che la 4570 regge giochi fantastici, perchè la 4590 non dovrebbe essere all'altezza?

Sentite voglio solo una risposta,
Ati Radeon HD 4590 è un'ottima scheda video per giocare online a: Urban Terror,Operation 7, Metin2...
su youtube ho visto che la 4570 regge giochi fantastici, perchè la 4590 non dovrebbe essere all'altezza?

bhe dipende da quanto ti accontenti.... quella non è sicuramente una scheda adatta al gioco, per giocare fluidamente devi scendere a parecchi compromessi sia come risoluzione sia come qualità e dettagli.... comunque oltre alla scheda video devi controllare anche il resto del pc per vedere se potrai giocare decentemente...

ultima cosa, se compri una scheda video del genere, giocherai magari ai giochi attuali ma tra pochi mesi ti toccherà cambiarla molto probabilmente