Problema risolto Scheda video e tastiera

xPissio

Utente Attivo
Autore del topic
1 Maggio 2012
379
21
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, faccio due domande qui per non postare di troppo. La prima è: che scheda video mi consigliate da prendere prossimamente? Budget sui 400€, la mia config è in firma (io avrei pensato alla nuova 970) ;) La seconda domanda riguarda la tastiera, che cosa mi consigliate con circa 90€ per uso gaming e scrittura per programmazione? ^^
 
Ciao a tutti, faccio due domande qui per non postare di troppo. La prima è: che scheda video mi consigliate da prendere prossimamente? Budget sui 400€, la mia config è in firma (io avrei pensato alla nuova 970) ;) La seconda domanda riguarda la tastiera, che cosa mi consigliate con circa 90€ per uso gaming e scrittura per programmazione? ^^

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(dipende se entra nel tuo case) e come tastiera
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
^^
 
C'è un problema che non ho specificato :emoji_relieved: la gigabyte non ci entrerebbe nel mio case (CM 690 II Lite) :emoji_slight_smile:
 
Si, sicurissimo, comunque molto bella la tastiera, non è meccanica vero?
 
Si, sicurissimo, comunque molto bella la tastiera, non è meccanica vero?

è molto sensibile e poi è della corsair con 18 tasti programmabili, poi puoi anche cambiare colore.....comunque io cambierei case

- - - Aggiornato - - -

vedi qui http://www.tomshw.it/cont/news/gigabyte-gtx-970-mini-itx-bomba-per-i-mini-pc-da-gioco/60044/1.html