Problema risolto Scheda video economica ma di buona qualità

Ignazio96

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
9 Marzo 2008
10.985
155
Miglior risposta
0
Salve a tutti,

per prima cosa inizio col dire che questi sono i miei requisiti:

e3cf8178a2139be4f193268d6706237e.png


Vorrei una scheda video migliore di quella che ho, praticamente la mia non runna nessun gioco dal 2001 tipo a colpa dei Pixel Shader 3.0 e dell'openGL che non supporta :\

Se è possibile la vorrei molto economica, per farvi capire 40 € già è troppo :emoji_relieved:
@Gatsu mi affido a te :soso:
 
Scarica GPU-Z e fai uno screen.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Una AMD 5570, 7750 o 7730, oltre sarebbe un grande spreco.
Magari potresti anche buttarti nell'usato per risparmiare.
Tieni conto che il tuo pc è un preassemblato, di conseguenza avrai un'alimentatore scrauso (cinesata) che regge si e no 300 watt. Di norma andrebbe cambiato per evitare problemi, comunque dovrebbe reggerlo in idle senza problemi, full probabile caso mai avessi freeze crash o riavvi vuol dire che è da upgradare anche quello.
Ovviamente puoi giocare sempre con risoluzioni basse e non giochi o dettagli ultra pomposi (da titolo a titolo).
 
Salve a tutti,

per prima cosa inizio col dire che questi sono i miei requisiti:

e3cf8178a2139be4f193268d6706237e.png


Vorrei una scheda video migliore di quella che ho, praticamente la mia non runna nessun gioco dal 2001 tipo a colpa dei Pixel Shader 3.0 e dell'openGL che non supporta :\

Se è possibile la vorrei molto economica, per farvi capire 40 € già è troppo :emoji_relieved:
@Gatsu mi affido a te :soso:

Se riesci prendi questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
almeno hai 2 giga, cominciamo a far uscire la gente dai mega.. :emoji_relieved:
Se non puoi, prendi questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Come ha detto oscarandrea, non ti aspettare di poter giocare ai nuovi giochi, pero' riesci a giocare a League Of Legends (tieni i dettagli medio-bassi, non so se riesci a giocare a dettagli alti DECENTEMENTE, fai conto che hai i 1080p), qualche browser-game...
 
questa dovrebbe andar bene ma sono sempre vecchie non aspettarti di giocare a bf4! @Ignazio96 @Gatsu :bye:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
E' più vecchia di quella che possiede ora, è peggiore prestazionalmente ed ha il defunto connettore AGP.
 
????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
E' più vecchia di quella che possiede ora, è peggiore prestazionalmente ed ha il defunto connettore AGP.

infatti se non erro c'è scritto ddr non ddr3 :soso:
 
Come ha detto oscarandrea, non ti aspettare di poter giocare ai nuovi giochi, pero' riesci a giocare a League Of Legends (tieni i dettagli medio-bassi, non so se riesci a giocare a dettagli alti DECENTEMENTE, fai conto che hai i 1080p), qualche browser-game...

Ma io a LOL ed ai Browser games riesco a giocare eh :|

Comunque risolto , grazie a tutti ;)
@Gatsu
 
infatti se non erro c'è scritto ddr non ddr3 :soso:

Non vuol dire che deve mantenere a vita il ddr, puo' avere una scheda video ddr3 o perfino gddr3 (dico perfino perchè FORSE è tanto per il suo PC).
Facciamo evolvere il PC di questo utente, mi fa piangere quel PC datato.. tra poco ti regalo la mia vecchia scheda video da 1 gb.. :emoji_relieved: (E' uno scherzo :emoji_relieved: )
 
Non vuol dire che deve mantenere a vita il ddr, puo' avere una scheda video ddr3 o perfino gddr3 (dico perfino perchè FORSE è tanto per il suo PC).
Facciamo evolvere il PC di questo utente, mi fa piangere quel PC datato.. tra poco ti regalo la mia vecchia scheda video da 1 gb.. :emoji_relieved: (E' uno scherzo :emoji_relieved: )

dipende la scheda madre se la supporta ^^