Problema risolto Scheda video non compatibile con Windows 8?

The Rosario

Utente Attivo
Autore del topic
17 Dicembre 2011
440
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ieri ho aggiornato windows 7 a windows 8 Pro 64 bit, il problema è che adesso i giochi come minecraft, metin 2 non partono, metin 2 dice no appropriate device, e altri giochi, la scheda video che ho è:

Mobile Intel(R) - famiglia Express Chipset serie 4 (Microsoft Corporation - WDDM 1.1)

Ho DirectX 11

Penso sia questo il problema, se per favore potete aiutarmi.
 
Riferimento: Scheda video non compatibile con Windows 8?

Se formatti devi installare i driver, è la prima cosa, ma poi perchè installare Windows 8 è troppo nuovo, adesso se non funziona nemmeno aggiornando i driver, ti tocca formattare di nuovo. Da quanto ho letto in giro è un problema di molti utenti di Metin2, comunque questi giochi usano le DX9, le 11 non centrano nulla, prova ad aggiornare le
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, scarica
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e dimmi che scheda video hai.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Scheda video non compatibile con Windows 8?

Ciao a tutti, ieri ho aggiornato windows 7 a windows 8 Pro 64 bit, il problema è che adesso i giochi come minecraft, metin 2 non partono, metin 2 dice no appropriate device, e altri giochi, la scheda video che ho è:

Mobile Intel(R) - famiglia Express Chipset serie 4 (Microsoft Corporation - WDDM 1.1)

Ho DirectX 11

Penso sia questo il problema, se per favore potete aiutarmi.

Aggiorna i driver video con DriverMax.
 
Riferimento: Scheda video non compatibile con Windows 8?

I driver mi risultano già aggiornati però comunque ho provato ad avviare metin 2 in modalità Windows XP Service Pack 3 ed ha funzionato.

Quindi ho risolto, grazie a tutti!