Problema risolto Scheda Video non funziona!!

D

Dave Grohl

Guest
Autore del topic
allora come dal titolo Ho un problema con la scheda video.. vi spiego tutto
mio fratelo aveva un pc fisso (della medion),ora si è fatto un nuovo pc e visto che io stavo con un net book lui ha deciso di regalarmelo.. il fatto è che io mi sono scaricato un paio di giochi ma non mi partivano (incluso MINECRAFT!!)
pc: mi dice che ho la scheda grafica VGA standar(da quello che ho letto lo scriveo quandonon funziona corrrettamente o quando non cè ma visto che io ricordo che mio fratello ci giocava a warrock credo che non funziona correttamente..) sapete dirmi come farla funzionare?
grazie in anticipo
 
Riferimento: Scheda Video non funziona!!

Come si chiama la scheda video?
 
Riferimento: Scheda Video non funziona!!

mi indica VGA STANDAR , VERSIONE:6.00.60000.161386
è un pc fisso della medion
 
Riferimento: Scheda Video non funziona!!

scaricati everest e fai uno screen del scheda video... e poi mancheranno i driver
 
Riferimento: Scheda Video non funziona!!

m8gy9c.jpg
ecco la immaggine
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ho scaricato tutti i driver per windows vista (almeno credo) ma non è cambiato nulla rimane SCHEDA VIDEO VGA da quello che ho letto sul sito di microsoft lo dice quando ce un problema(
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Scheda Video non funziona!!

@Dave Grohl fammi capire bene i giochi non ti partono in che senso?! non si installano non si vedono..​
 
Riferimento: Scheda Video non funziona!!

questo ce scritto sul sito dela microsoft "Se Windows viene installato su un computer che utilizza una scheda video non supportata, il programma di installazione di Windows installa un driver della modalità VGA standard. " il problema è che ora la mia vera scheda grafica non sta funzionando quindi windows mi ha messo vga standar.. io mo non lo so perche lo ha messo , il computer come ho detto non è mio e poi mio fratello(era suo il computer) non va a smanettare il computer

e comunque se nn ho la scheda video non riesco a giocare nemmeno a prato fiorito (vero perche ci ho provato)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ho risolto il problema potete chiudere =D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Scheda Video non funziona!!

Sposto e rinomino