Problema risolto Scheda video nvidia geforce 9500 gt da 1gb

Tidus90

Nuovo utente
Autore del topic
1 Aprile 2011
11
0
Miglior risposta
0
Vi spiego il mio problema, è da un po di giorni che quando gioco a qualsiasi gioco mi da problemi grafici...tipo delle immaginii che non si vedono correttamente oppure che lampeggiano piccole parti dell'immagine. Da notare che giorni fa ho aggiornato i driver nvidia installando anche il pannello di controllo per la scheda...ora vorrei sapere se è un problema hardware o magari saranno i driver...ho provato già ad togliere i driver aggiornati ma il pc si bloccava al logo di windows e ho dovuto fare un ripristino del sistema...Non voglio che la scheda video si sta per rompere anche perchè ce l'ho da meno di un anno!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Problema scheda video nvidia geforce 9500 gt da 1gb

Esegui un test con Furmark.

Rinonimo e sposto in Assistenza tecnica, la prossima volta fai più attenzione @Tidus90.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Scheda video nvidia geforce 9500 gt da 1gb

Compaiono artefatti? ( cerca su google per capire cosa sono se non lo sai )
 
Riferimento: Problema scheda video nvidia geforce 9500 gt da 1gb

Ho fatto 20 minuti di test con furmark e quel problema che mi dava questa volta non me l'ha dato! la temp era sui 59 gradi

Direì che va bene, magari prova anche con 3DMARK06 e con vari giochi così siamo più sicuri :emoji_smiley:.
 
Riferimento: Scheda video nvidia geforce 9500 gt da 1gb

Se il furnmark è andato bene, il 3dmark andrà bene anche.. :emoji_smiley:
Più che altro, il 3DMARK contiene anche il benchmark del procio.
 
Riferimento: Problema scheda video nvidia geforce 9500 gt da 1gb

Ho fatto 20 minuti di test con furmark e quel problema che mi dava questa volta non me l'ha dato! la temp era sui 59 gradi

L'esito è positivo pertanto provvedo a rinominare e spostare.