Ciao a tutti ragazzi, ieri ho acceso il PC come di solito fare, si apre il desktop e ogni tanto apparivano delle strane righe sfocate, come ad esempio piccoli quadretti con puntini viola.. ogni tanto lo schermo diventava azzurro e via via questi errori aumentavano fino al crash e riavvio del pc senza richiesta. Dopo un po mi apparivano alert con scritto che c'era un errore (non ricordo numero) e successivamente che la scheda grafica era stata riprestinata. Niente, spengo il pc e cerco di formattarlo (gli HP si formattano dal pannello che appare subito dopo l'accensione), non riuscendoci allora riprovo ad accenderlo e non ci potete credere, mi ritrovo con un monitor schifoso, pieno di linee e immagini grandi.. non so che fare!
Voi sapete dirmi qualcosa? Si tratta della scheda video? E' danneggiata? Io di queste cose non me ne intendo molto.. però se sapete dirmi qualcosa, vi prego aiutatemi!
Screen di come vedo tutto:
Ho una nVIDIA GeForce 8400 GS (Asus EN8400GS)
Se volete sapere altre informazioni ditemelo pure..
Grazie per la lettura..
Voi sapete dirmi qualcosa? Si tratta della scheda video? E' danneggiata? Io di queste cose non me ne intendo molto.. però se sapete dirmi qualcosa, vi prego aiutatemi!
Screen di come vedo tutto:
Ho una nVIDIA GeForce 8400 GS (Asus EN8400GS)
Se volete sapere altre informazioni ditemelo pure..
Grazie per la lettura..