Problema risolto Scheda video per un portatile HP

Simo MAC OS X

Utente Normale
Autore del topic
14 Luglio 2013
73
0
Miglior risposta
0
Bella a tutti ragazzi :emoji_smiley: oggi scrivo qui,per dirvi che un mio caro amico,mi ha chiesto assistenza tecnica su fb,su come installare la scheda video sull' suo portatile HP[Come avrete già letto dal titolo dell' post]Allora lui ha un pc senza la scheda video,quindi certi giochi,come Minecraft,Postal2 ecc...Quindi,se mi spiegereste come installarla sull' suo pc ve ne sarei molto grado.!Anche magari su come installarla sull' mio pc Fisso Windows XP
Grazie in anticipo a tutti!
 
Riferimento: Scheda video per un portatile HP

Bella a tutti ragazzi :emoji_smiley: oggi scrivo qui,per dirvi che un mio caro amico,mi ha chiesto assistenza tecnica su fb,su come installare la scheda video sull' suo portatile HP[Come avrete già letto dal titolo dell' post]Allora lui ha un pc senza la scheda video,quindi certi giochi,come Minecraft,Postal2 ecc...Quindi,se mi spiegereste come installarla sull' suo pc ve ne sarei molto grado.!Anche magari su come installarla sull' mio pc Fisso Windows XP
Grazie in anticipo a tutti!

Qui si da assistenza tecnica sui retroserver. Segnalo @Aqui10 @Ayoub96
 
Riferimento: Scheda video per un portatile HP

Si, è meglio montare una nuova VGA nel fisso. Dimmi i componenti attuali di fisso e portatile e del tuo eventuale budget ;)
 
Riferimento: Scheda video per un portatile HP

E' un NVIDIA GeForce MX 440-SE(Microsoft corporation)Aiutami per favore[Scheda video dell' pc fisso]
Si, è meglio montare una nuova VGA nel fisso. Dimmi i componenti attuali di fisso e portatile e del tuo eventuale budget ;)
 
Riferimento: Scheda video per un portatile HP

cambiare/montare una scheda video in un portatile sarebbe come cambiare tutto il computer portatile in termini di prezzo, non conviene assolutamente
 
Riferimento: Scheda video per un portatile HP

Oltre che hai una VGa degli inzi del 2000 :|
Non converrebbe e sarebbe impossibile comunque. Fattene uno di pc ;)
 
Riferimento: Scheda video per un portatile HP

Non puoi installare manualmente vga su notebook, considerando anche che le vga per notebook difficilmente vengono vendute.
Rinomino come risolto.