Problema risolto Scheda video potente ma lagga

PieroKH

Utente Medio
Autore del topic
2 Gennaio 2010
231
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, l'altro ieri ho acquistato un nuovo pc portatile HP con processore intel core i5 1.8GHz e 6 Gb di Ram..
Ho la scheda video Nvidia GeForce GT 630M con 2 GB dedicati e ho un grande problema, nel mio pc portatile vecchio un semplice Intel Pentium i giochi come San Andreas (Vecchi giochi) mi vanno bene con dei mediocri fps, mentre con il nuovo pc che mi è costato 500 euro scontato gli fps sono più bassi.. ho provato a scaricare il Direct e adobe ma niente..
 
Riferimento: Scheda video potente ma lagga

Nella maggior parte dei portatili, come quello che ho acquistato da poco, la scheda video primaria impostata è quella integrata nel processore e non quella esterna. Appena finisco di mangiare ti dico come risolvere :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Scheda video potente ma lagga

Ok grazie mille, ti aspetto :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Scheda video potente ma lagga

Ok grazie mille, ti aspetto :emoji_slight_smile:

Vai sul menu start, scrivi "Pannello di controllo Nvidia" ed avvialo.
ZIyGoDR.png


Vai su "Impostazioni 3D > Gestisci le impostazioni 3D e sulla scheda Impostazioni globali scegli "Processore Nvidia ad alte prestazioni", poi clicca su applica e chiudi il pannello ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Scheda video potente ma lagga

Diciamo che è notevolemente migliorato, ci sono altri modi per poter aumentare le mie prestazioni ? :emoji_slight_smile: Comunque problema risolto..
 
Riferimento: Scheda video potente ma lagga

Rinomino e sposto :emoji_slight_smile: